Cellulari e Smartphone Samsung Usati Taranto

Benvenuto nella sezione dedicata agli annunci gratuiti di permuta e baratto Cellulari e Smartphone Samsung Usati a Taranto: se stai cercando lo scambio di beni o servizi, nello specifico Cellulari e Smartphone Samsung Usati a Taranto, consulta i nostri annunci e le varie offerte. Oppure pubblica un annuncio di Cellulari e Smartphone Samsung a Taranto che vuoi scambiare. L'inserimento è gratuito!

Annunci

Samsung j3 2017 vendo o scambio

pubblicato da: Rossella81 | Luogo: Taranto

Vendo o scambio Samsung j3 2017, 10 mesi di vita, perfetto in tutto, completo di pellicola e cover, scatolo, aggiornato ad Android 9. Vendo a 130...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Scambio con Iphone

Scambio Samsung A9 con Huawei p20 pro

pubblicato da: Sophia.amati | Luogo: Taranto
Scambio Samsung A9 con Huawei p20 pro

Sono di Taranto e scambio il mio Samsung A9 (acquistato a dicembre con ricevuta) con Huawei p20 pro

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Scambio Samsung A9 con Huawei p 20 pro

note 3

pubblicato da: riccapizzi18 | Luogo: Sava (Taranto)
note 3

scambio con 3 in buone condizioni display perfetto sempre con pellicola in vetro.

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di scambio con cel di pari valore e di mio gradimento.

Samsung S4

pubblicato da: lorenadefl | Luogo: Taranto

Scambio Samsung S4.

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco iphone 5

Samsung s5 con un anno di garanzia

pubblicato da: Frency97 | Luogo: Taranto
Samsung s5 con un anno di garanzia

Il Samsung s5 è in ottime condizioni, con ancora un anno di assistenza. Vorrei passare alla Apple perché sono stanca del sistema Android (avendo...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di scambio con iphone 5s, 6 o 6s

Samsung s6 Edge 32 giga

pubblicato da: manalma | Luogo: Taranto
Samsung s6 Edge 32 giga

Telefono con soli 15 giorni di vita all ' oggi , vendo a 800 euro compreso di custodia originale samsung color pearl bianco oppure scambio con...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Vendo a 800 euro o scambio con Apple air 32 giga bianco più 300 euro a mio...