Cellulari e Smartphone Samsung Usati Sassari

Benvenuto nella sezione dedicata agli annunci gratuiti di permuta e baratto Cellulari e Smartphone Samsung Usati a Sassari: se stai cercando lo scambio di beni o servizi, nello specifico Cellulari e Smartphone Samsung Usati a Sassari, consulta i nostri annunci e le varie offerte. Oppure pubblica un annuncio di Cellulari e Smartphone Samsung a Sassari che vuoi scambiare. L'inserimento è gratuito!

Annunci

Vendo scambio samsung s9 in ottime condizioni per chi fosse interessato mi contatti al mio numero

Vendo scambio contattatemi al mio numero 3348871124 se scambio con iphone 9 in su

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Iphone 9 in su

Samsung galaxy note 4 originale

pubblicato da: Antoniosa91 | Luogo: Sassari
Samsung galaxy note 4 originale

Vendo a 350 euro oppure scambio con iPhone 6s plus o 7 plus ed eventuale conguaio un note 4 originale con scatola e accessori.... 3gb di ram 32 di...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco iPhone 6 plus IPhone 6s plus E iPhone 7 plus Uno di questi modelli ed...

Samsung Galaxy S6 Edge 32Gb

pubblicato da: Maria.Marras | Luogo: Esporlatu (Sassari)
Samsung Galaxy S6 Edge 32Gb

Samsung Galaxy S6 Edge 32Gb bianco come nuovo. Ha un anno di vita e ancora ha 9 mesi di garanzia

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Pemuto con IPhone 6/6S

Samsung Galaxy Note 4

pubblicato da: Gabriele.Niedda | Luogo: Ozieri (Sassari)
Samsung Galaxy Note 4

Scambio il mio Samsung Galaxy Note 4 e un caricabatterie esterno più batteria aggiuntiva, un anno di vita in ottime condizioni

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Apple IPhone 6s plus 16 Gb

Samsung galaxy next turbo

pubblicato da: Frasassari | Luogo: Sassari

Offro samsumx galaxy next turbo l ho comprato 1anno e mezzo fa in cambio cerco un samsung s3 o qualsiasi altro samsung o nokia lumia i penultimi...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di cerco un samsung s3 o qualsiasi altro samsung o nokia lumia i penultimi modelli