Auto d'epoca Fiat Palermo

Benvenuto nella sezione dedicata agli annunci gratuiti di permuta e baratto Auto d'epoca Fiat a Palermo: se stai cercando lo scambio di beni o servizi, nello specifico Auto d'epoca Fiat a Palermo, consulta i nostri annunci e le varie offerte. Oppure pubblica un annuncio di Auto d'epoca Fiat a Palermo che vuoi scambiare. L'inserimento è gratuito!

Annunci

FIAT 1100 H LUSSO CODINE

pubblicato da: VINCENZO1968 | Luogo: Palermo
FIAT 1100 H LUSSO CODINE

BELLISSIMA FIAT 1100 H LUSSO VERSIONE RARA BICOLORE "CODINE" VERNICE, TARGHE IN FERRO, DOCUMENTI A PAG, INTERNI INTONSI TUTTA ORIGINALE , OTTIMO...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di CERCO CABRIO MODERNA O D'EPOCA, PREFERISCO MERCEDES , ALFA O ALTRO CABRIO...

Fiat 500 L 1969 perfetta

pubblicato da: Carseller | Luogo: Palermo
Fiat 500 L 1969 perfetta

Per mancanza di spazio vendo o permuto con differenza a mio favore bellissima Fiat 600 L del 69. Targhe originali nere PALERMO documenti in regola....

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Jeep Cherokee XJ o fuoristrada da valutare. Permuto con differenza a mio favore
  • in cambio di Permuto Alla pari o con differenza a mio favore con altre auto di mio...

Fiat 500l

pubblicato da: Ciro89 | Luogo: Baucina (Palermo)
Fiat 500l

Vendo bellissima fiat 500 l 1970 restaurata pronta per iscrizione asi partecipante sl film di rai uno di boris giuliano.... contattatemi per info e...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco grande punto 1.3 contattatemi

Fiat Uno Diesel Giannini

pubblicato da: stefanor20 | Luogo: Corleone (Palermo)
Fiat Uno Diesel Giannini

Vendo per inutilizzo molto rara Fiat Uno Giannini Diesel 5 porte immatricolata nel 1991 con vetri elettrici e chiusura centralizzata allarme...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Alfa Romeo 33 o 90 in buone condizioni preferibilmante massino anno 1986

fiat 500 l dei '71

pubblicato da: peppe75 | Luogo: Caltavuturo (Palermo)
fiat 500 l dei '71

500 L riverniciata qualche anno fa NON RESTAURATA comunque in buone condizioni, funzionante, dinamo sostituito con alternatore 126, gomme nuove....

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di trattore agricolo gommato 25-40cv con eventuale aggiunta di denaro