Auto Monovolume Ford Usate

Benvenuto nella sezione dedicata agli annunci gratuiti di permuta e baratto Auto Monovolume Ford Usate: se stai cercando lo scambio di beni o servizi, nello specifico Auto Monovolume Ford Usate, consulta i nostri annunci e le varie offerte. Oppure pubblica un annuncio di Auto Monovolume Ford che vuoi scambiare. L'inserimento è gratuito!

Annunci

BMax 1.6, anno 2013, 160000 Km in cambio di 500, Aygo, Smart, C1

pubblicato da: 76.Thomas | Luogo: Pordenone
BMax 1.6, anno 2013, 160000 Km in cambio di 500, Aygo, Smart, C1

Mai incidentata, tagliandi regolari. La cedo perchè, causa trasloco, non ho spazio nel box. Il portello posteriore scorrevole la rende comodissima...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Scambio con Fiat 500, Toyota Aygo, Smart, Citroen C1, pari anno e/o Km
  • in cambio di Panerai Radiomir S.L.C.

Cambio un ottimo mezzo con un Pick-up

pubblicato da: arvatalex1985 | Luogo: Garlasco (Pavia)
Cambio un ottimo mezzo con un Pick-up

Ottimo Ford custom 8 posti in ottime condizioni.scambio con pick-up dello stresso anno 2018 in su per motivi di lavoro.

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Scambio per pick-up

Offro B-MAX 1.6 TDCI per 500, SMART, AYGO

pubblicato da: 76.Thomas | Luogo: Pordenone
Offro B-MAX 1.6 TDCI per 500, SMART, AYGO

Scambio Ford B-Max, grigio metallizzato, 2013, 160000 km, euro 5, 95 cv (70 kw). Mai incidenti, sempre manutenzionata. Ho traslocato e non mi entra...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Aygo, 500, Smart o utilitarie molto piccole, pari anno e/o chilometri.

Permuto Ford c Max con camper Semintegrale dopo il 2005

pubblicato da: Alexandru2012 | Luogo: Torino
Permuto Ford c Max con camper Semintegrale dopo il 2005

Salve,permuto la mia bellissima Ford c Max ,1,6 tdi,euro6,con appena 53000 Km,consumi bassissimi ,molto robusta e spaziosa,dotata di retro...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Camper semi integrale,con meno di 7m di lunghezza,non prima del...

Permuto S-Max Vignale con Ford Ranger Wildtackj 2.2 170cv.

pubblicato da: marco73bmw | Luogo: Portoferraio (Livorno)
Permuto S-Max Vignale con Ford Ranger Wildtackj 2.2 170cv.

Permuto Ford S-Max Vignale 2017 13300 km 7P. , gancio traino elettronico, FULL optional con Ford Ranger Willdtrack 2.2 170cv

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Permuto con Ford Ranger Wildtrack 2.2,

Ford S-MAX

pubblicato da: Andrewhornet | Luogo: Terralba (Oristano)
Ford S-MAX

anno 2015, 126000 km, Full optional ,2.0 TDI 163cv , navigatore, sedili in pelle, fari bixeno auto livellanti, tetto panoramico , clima automatico...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco in permuta per la mia S-Max furgone passo medio + differenza a mio favore.

FORD C-Max tdci 2.0 163cv powershift titanium 2012

pubblicato da: Dedde | Luogo: Terralba (Oristano)
FORD C-Max tdci 2.0 163cv powershift titanium 2012

FORD C-Max tdci 2.0 163cv powershift titanium 2012 Vendo o permuto Ford C-Max 2.0 tdci 2.0 163 cv,Titanium, cambio automatico, dicembre 2012, km...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Si valuta permuta con smart 453 passion o allestimento brabus esclusivamente...

SCAMBIO FORD BMAX

pubblicato da: Dieffe | Luogo: Fano (Pesaro e Urbino)
SCAMBIO FORD BMAX

BELLISSIMA FORD BMAX 2012 1.6TDCi 95 CV FULL OPTIONAL. AUTO IN PERFETTE CONDIZIONI. VALORE SUGLI 11MILA€ CIRCA. SCAMBIO CON AUTO PARI VALORE DI MIO...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di SCAMBIO

galaxy 2004

pubblicato da: R.pisana | Luogo: Siracusa

In cambio di

  • in cambio di Scambio alla pari con Rolex o pergolato in alluminio

FORD C-MAX 1.6cc 120CV BENZINA/GPL TITANIUM

pubblicato da: sgroigabriele83 | Luogo: Pomaro Monferrato (Alessandria)
FORD C-MAX 1.6cc 120CV BENZINA/GPL TITANIUM

Vendo Ford C-Max 1.6 120CV Benzina/GPL Allestimento TITANIUM. Solo 74500Km. Veicolo PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, è SOPRATTUTTO con ancora 1 ANNO E...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco Peugeot 2008 ultimo modello, immatricolato 2016/2017. Motore 1.6...