Auto Berlina Volvo Usate

Benvenuto nella sezione dedicata agli annunci gratuiti di permuta e baratto Auto Berlina Volvo Usate: se stai cercando lo scambio di beni o servizi, nello specifico Auto Berlina Volvo Usate, consulta i nostri annunci e le varie offerte. Oppure pubblica un annuncio di Auto Berlina Volvo che vuoi scambiare. L'inserimento è gratuito!

Annunci

scambio la mia volvo 850 t5 del 1995 con smart 1000 a benzina

pubblicato da: virgola63 | Luogo: Maserada sul Piave (Treviso)

La volvo ha circa 250000 km sempre fatto i tagliandi e va benissimo in complesso discrete condizioni

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Auto smart 1000 a benzina

Volvo v40 Cross Country D3 2016

pubblicato da: Andre44 | Luogo: Torre de' Busi (Lecco)
Volvo v40 Cross Country D3 2016

Volvo V40 Cross Country D3 business150000km certificati, cambio geartronic, xenon. Nera e Perfetta in tutto completamente tagliandata, compresa...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco Vettura tipo Volkswagen Caddy, Citroen Berlingo, Peugeot Partner. Un...

Vendo o scambio la mia volvo V40 D2

pubblicato da: Robertom88 | Luogo: Alessandria
Vendo o scambio la mia volvo V40 D2

Vendo o scambio mia volvo v40 D2 del 2013 .. 92000 km,gomme nuove,filtri nuovi,batteria nuova ,appena aggiornata Contattare su whatsapp per info o...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Scambio o aggiungo quota per classe A dal 2013 in poi anche con più km della mia

Scambio volvos60 con sw o suv

pubblicato da: Levis | Luogo: Torino
Scambio volvos60 con sw o suv

Scambio volvos60 del 2010 euro 5 2.0 163 cv 5 cilindri la machina e full optional navigatore satellitare usb aux Bluetooth frenata assistita cruis...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Valuto permuta scambio con SW SUV

Volvo v40 d2

pubblicato da: Maxnar | Luogo: Verona
Volvo v40 d2

Volvo v40 d2 business del 2015 con 47.000km

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Volkswagen california beach massimo del 2009 con al massimi 150.000km

auto vendo o cambio con moto o permuta con moto

pubblicato da: nellobuttiglieri045 | Luogo: Serravalle Sesia (Vercelli)
auto vendo o cambio con moto o permuta con moto

Volvo s40 18benzina 16 valvole berlina anno 1998 km 153mila a 145 mila sostituzione kit cinghia distribuzione con pompa acqua cuscinetti poi...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di vendo auto.o cambio con moto di qualsiasi marca o modello o permuto sempre...

Volvo C30 D-Drive 1.6 Polar

pubblicato da: Danny.Conti | Luogo: Fiumicino (Roma)
Volvo C30 D-Drive 1.6 Polar

Auto eccezionale, comoda, sicurissima, consumi bassi, silenziosa, impianto stereo di ottima qualità. Il motore va che è una meraviglia, qualche...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco Fuoristrada possibilmente Land Rover Defender, Discovery, oppure Jeep...
  • in cambio di Cerco Fuoristrada possibilmente Land Rover Defender, Discovery, oppure Jeep...
  • in cambio di Cerco fuoristrada di pari valore con cui valutare un eventuale scambio,...

Volvo c30 td

pubblicato da: Felice.Tagliabue | Luogo: Carate Brianza (Monza e della Brianza)
Volvo c30 td

Unico proprietario causa inutilizzo vendo la mia Volvo c30 td in perfette condizioni sia la meccanica che la carrozzeria interni tenuti in ordine...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Una piccola in permuta più differenza soldi

volvo v40

pubblicato da: matiro70 | Luogo: Sanremo (Imperia)
volvo v40

VOLVO V40 KINETIC 1600 115CV DIESEL GIUGNO 2013 KM 49800 COME NUOVA NERO OPACO ABS/EPS START E STOP FRENO IN SALITA , FRENATA SAFETY DI EMERGENZA...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di VALUTO RITIRO AUTO PIU VECCHIA E CON PIU KM PER POTER RIENTRARE DELLA...
  • in cambio di golf tdi max 60000 km

Volvo C30

pubblicato da: wotsonluk | Luogo: Piuro (Sondrio)
Volvo C30

Vendo o permuto auto tenuta bene del 2009, ha 90000 km, doppio treno di gomme (estive e invernali), 1.6 Kinetic con 100cv. Sempre andata bene, non...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di ASX o Nissan Qashqai con basse cilindrate, oppure altro..