Auto Berlina Kia Usate

Benvenuto nella sezione dedicata agli annunci gratuiti di permuta e baratto Auto Berlina Kia Usate: se stai cercando lo scambio di beni o servizi, nello specifico Auto Berlina Kia Usate, consulta i nostri annunci e le varie offerte. Oppure pubblica un annuncio di Auto Berlina Kia che vuoi scambiare. L'inserimento è gratuito!

Annunci

KIA SPORTAGE 2016 BENZINA

pubblicato da: gabritoma87 | Luogo: Legnano (Milano)

78.000 KM tagliandi ufficiali KIA, cambio manuale valuto permute, scambi e vendita a 15000€

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di QUALSISI TIPOLOGIA DI AUTO
  • in cambio di valuto qualsiasi tipo di permuta

kia cee'd active pro 2010 1.6 diesel 135mila km

pubblicato da: htauto | Luogo: Perugia

12 mesi di garanzia incluso. xeno, led, usb, aux, pilota automatico, comandi al volante, bracciolo, cerchi in lega da 17°, 20km con 1lt,

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di valuto proposte
  • in cambio di VALUTO PROPOSTE DI QUALSIASI AUTO

permuto Kia Cee'd 1.6 crdi 115 cv

pubblicato da: ziorobi56 | Luogo: Udine

Permuto la mia bellissima KIA Cee'd 1.6 114 cv 16 v del 2007 con Fiat Panda 4x4 stesso anno. La mia auto è in perfetto stato sia di carrozzeria che...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Panda 4x4 anni 2007 oppure 2008 o superiore
  • in cambio di Motorhome piccolo intorno ai 5 metri oppure Camper Puro Westfalia T4 degli...

TIONE di trento

pubblicato da: Fabry27 | Luogo: Tione di Trento (Trento)
TIONE di trento

Vendo Kia picanto causa problemi finanziari KMT 220.000 e coordina frizione da rifare il resto macchina in buono stato colore rosso

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Da permutare con la mia picanto urbano

kia c'eed ben tenuta 1.4 benzina.

pubblicato da: naughty76 | Luogo: Borgo San Dalmazzo (Cuneo)
kia c'eed ben tenuta 1.4 benzina.

offro la mia kia c'eed 1.4 benzina,veramente un'ottima auto che mio malgrado devo cambiare perche' la famiglia aumenta.

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di cerco un 'auto monovolume 7 posti o baule capiente,preferibilmente con max...