Auto Volvo Usate

Benvenuto nella sezione dedicata agli annunci gratuiti di permuta e baratto Auto Volvo Usate: se stai cercando lo scambio di beni o servizi, nello specifico Auto Volvo Usate, consulta i nostri annunci e le varie offerte. Oppure pubblica un annuncio di Auto Volvo che vuoi scambiare. L'inserimento è gratuito!

Annunci

Permuto Volvo S40 D Summum 12 / 2004

pubblicato da: parsifal | Luogo: Arezzo
Permuto Volvo S40 D Summum 12 / 2004

Auto in eccellenti condizioni, pari al nuovo. Colore blu, interni pelle totale bianca. Interni perfetti. Km 123000. Manutenzione e controlli vari a...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Volvo coupé pari condizioni.
  • Sarei interessato al Volvo coupé / cabrio ( tetto rigido apribile ) in ottime...
  • in cambio di Cerco Volvo C70 coupé/cabrio ( tetto rigido apribile ) in ottime condizioni.

scambio la mia volvo 850 t5 del 1995 con smart 1000 a benzina

pubblicato da: virgola63 | Luogo: Maserada sul Piave (Treviso)

La volvo ha circa 250000 km sempre fatto i tagliandi e va benissimo in complesso discrete condizioni

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Auto smart 1000 a benzina

Volvo v40 Cross Country D3 2016

pubblicato da: Andre44 | Luogo: Torre de' Busi (Lecco)
Volvo v40 Cross Country D3 2016

Volvo V40 Cross Country D3 business150000km certificati, cambio geartronic, xenon. Nera e Perfetta in tutto completamente tagliandata, compresa...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco Vettura tipo Volkswagen Caddy, Citroen Berlingo, Peugeot Partner. Un...

Volvo c 30 black design

pubblicato da: Lucas1974 | Luogo: Monterotondo (Roma)
Volvo c 30 black design

Vendo o scambio volvo c 30 black del 2012 design 1.6 Diesel bone condizioni generali, tagliandata e gomme 4 stagioni nuove km 290 mila. Cambio solo...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Scambio con Audi tt pari anno benzina o Diesel

Volvo V70 D5 per auto piccola o moto

pubblicato da: falkowww88 | Luogo: Lecce
Volvo V70 D5 per auto piccola o moto

Volvo V70 D5 con motore Volvo 5 cilindri da 163 cv, molto economico e brillante. L'auto è del 2001 ed ha circa 320mila km originali. Auto in buone...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Moto Guzzi V35/V50/V65, Triumph Sprint ST e simili.
  • in cambio di Auto di dimensioni medie/piccole (Toyota Yaris, Nissan Micra, Alfa 33,...

volvo v50 1.6 d anno 2010

pubblicato da: Cpatri | Luogo: Sacile (Pordenone)
volvo v50 1.6 d anno 2010

vendo volvo v50 1.6 d anno 2010 con 230000 in buone condizioni

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di cerco camper mansardato per prima esperienza da spendere max 10000 in buone...

Vendo o scambio la mia volvo V40 D2

pubblicato da: Robertom88 | Luogo: Alessandria
Vendo o scambio la mia volvo V40 D2

Vendo o scambio mia volvo v40 D2 del 2013 .. 92000 km,gomme nuove,filtri nuovi,batteria nuova ,appena aggiornata Contattare su whatsapp per info o...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Scambio o aggiungo quota per classe A dal 2013 in poi anche con più km della mia

Scambio Volvo c30

pubblicato da: pietro88 | Luogo: Parete (Caserta)
Scambio Volvo c30

Scambio Volvo c30 solo ed esclusivamente con MV Agusta brutale

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Scambio Volvo c30 nera solo ed esclusivamente con MV Agusta brutale

Scambio auto con auto.

pubblicato da: Enzo.Scoditti | Luogo: Avigliana (Torino)
Scambio auto con auto.

Scambio volvo v 50 diesel con 150 mila km completa di tutto versione momentum scambio con berlina 5 porte di mio gradimento tel 3393516397

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Audi a 3 sportback o berlina 5 porte di mio gradimento.

Volvo v50

pubblicato da: Robertoscania | Luogo: Teramo
Volvo v50

Vendo volvo v 50 2005 in ottimo stato, 2.0 cilindrata 220000km lavori fatti a 209000km Cinghia frizione, lavori fatti settimana fa revisione degli...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Auto 1.6 cilindrata max se gpl meglio,