Auto Seat Usate

Benvenuto nella sezione dedicata agli annunci gratuiti di permuta e baratto Auto Seat Usate: se stai cercando lo scambio di beni o servizi, nello specifico Auto Seat Usate, consulta i nostri annunci e le varie offerte. Oppure pubblica un annuncio di Auto Seat che vuoi scambiare. L'inserimento è gratuito!

Annunci

Seat Ibiza 1.4 Diesel

pubblicato da: AlbiniRebecca3 | Luogo: Pavia
Seat Ibiza 1.4 Diesel

Seat Ibiza 1.4 Diesel anno 2004 224.000km, la macchina meccanicamente è in buone condizioni, funzionante. Carrozzeria e interni rovinati ma non...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco Ford fiesta anno 2005/2008 *benzina*, massimo 200.000km, meccanicamente...

Cambio la mia auto con altra a benzina o GPL

pubblicato da: Walter.Niglio1 | Luogo: Milano

Auto perfetta, poco usata e sempre in garage

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di A benzina oppure GPL con 4-5 porte

Seat fiat 127 a 4 porte rara

pubblicato da: Rino24 | Luogo: Carlentini (Siracusa)
Seat fiat 127 a 4 porte rara

Marciante carrozzeria da restaurare,

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Auto epoca marciante. Con revisione

Scambio ex ammiraglia Seat Toledo Magnus 1.9 TD 110cv full opz. Con scuter Piaggio 125cc

pubblicato da: Valdaster58 | Luogo: Pieve del Cairo (Pavia)
Scambio ex ammiraglia Seat Toledo Magnus 1.9 TD 110cv full opz. Con scuter Piaggio 125cc

Vettura in buone condizioni, è da riverniciare superficialmente, inscrivibile auto storiche, revisione valida per altri 23 mesi gomme nuove, 4...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di 125cc due / tre ruote

Seat altea xl 1600tdi,105cv.referernce

pubblicato da: elias1979 | Luogo: Savona
Seat altea xl 1600tdi,105cv.referernce

Ottime condizioni, CLASSE DI EMISSIONI EURO 5 anno 7/2010, km 157000,tagliandi e manutenzione certificati. Appena fatti cinghia di distribuzione,...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Valuto permuta anche con aggiunta di denaro con : dacia sandero, dacia...
Cambio Seat Ibiza 1004 turbo Diesel del 2007 con furgone ragguaglio da parte mia Massimo €6000

Salve cercherei di scambiare la mia Seat Ibiza 1004 turbo diesel perfetta 112000 km neanche un problema cerchi in lega full optional a parte la...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco in cambio Mercedes Vito Ducato un Opel proponete voi cosa avete...

Scambio con Moto BMW/KTM

pubblicato da: Giov2607 | Luogo: Ostuni (Brindisi)
Scambio con Moto BMW/KTM

Scambio o Permuto Seat Altea 1.6 XL in ottime condizioni con Moto BMW O KTM anche con differenza da dare.

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Moto superiori a 600 cc o Maxy Scooter
  • in cambio di Auto Cabrio di qualsiasi genere, età e cilindrata

Seat Altea 1.4 Reference GPL

pubblicato da: laura2211 | Luogo: Solesino (Padova)
Seat Altea 1.4 Reference GPL

Auto revisionata fino a 5/2020 Sempre tagliandata. Motore in buone condizioni. Impianto GPL funzionante, va cambiato iniettore Carrozzeria...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di cerco camper per 5 persone
  • in cambio di Devo sostituire la recinzione e cancellate di casa

Seat leon 1.4 tsi 120cv

pubblicato da: emamele | Luogo: Cornate d'Adda (Monza e della Brianza)
Seat leon 1.4 tsi 120cv

Auto tenuta in maniera maniacale, causa necessità familiari ho bisogno di una mo monovolume

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco una monovolume che sia quantomeno in ottime condizioni come la mia

SEAT LEON CUPRA R 265 CV DEL 2010

pubblicato da: Luca.Del-Vescovo | Luogo: Poggio Moiano (Rieti)
SEAT LEON CUPRA R 265 CV DEL 2010

Valuto permute per la mia Cupra R bianca.. 2.0 turbo benzina con 265 originali. Km percorsi 115 00. La vettura ha diverse modifiche. Cerchi da 19...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Autovettura sportiva....