Auto Chrysler Usate

Benvenuto nella sezione dedicata agli annunci gratuiti di permuta e baratto Auto Chrysler Usate: se stai cercando lo scambio di beni o servizi, nello specifico Auto Chrysler Usate, consulta i nostri annunci e le varie offerte. Oppure pubblica un annuncio di Auto Chrysler che vuoi scambiare. L'inserimento è gratuito!

Annunci

Splendida Chrysler Crossfire Roadster Limited

pubblicato da: Emy10 | Luogo: Cuneo
Splendida Chrysler Crossfire Roadster Limited

Meravigliosa auto per appassionati. Motorizzata dal 3200 V6 Mercedes da 220 cv, versione di punta Limited full optional con sedili sportivi in...

Visualizza Annuncio

In cambio di

• in cambio di scambio, anche con piccola differenza a mio favore/sfavore, con Audi TT coupé...

Pt cruiser 2.2

pubblicato da: Massimodebiasi | Luogo: Farra di Soligo (Treviso)

192.000 km del 2003

Visualizza Annuncio

In cambio di

• in cambio di Cilindrata fino 1.800 diesel o benzina valuto

CRYSLER PT CRUISER

pubblicato da: ivancp | Luogo: Vigarano Mainarda (Ferrara)
CRYSLER PT CRUISER

Permuto bellissima pt cruiser 2.2 CRD Cat Limited anno 2003 km originali 140000, interni perfetti meccanica perfetta.

Visualizza Annuncio

In cambio di

• in cambio di cerco fuoristrada o mercedes vito non troppo chilometrati

Pt cruiser

pubblicato da: Flavia | Luogo: Cavaion Veronese (Verona)

Scambio pt cruiser blu ottimo stato a benzina/gpl

Visualizza Annuncio

In cambio di

• in cambio di Accetto proposte.... magari accetto volentieri Mercedes classe a modello vecchio

PT Cruiser Limited

pubblicato da: isarin | Luogo: Rovigo
PT Cruiser Limited

Auto tenuta maniacalmente con solo 88.000 KM. Ricca di optional , vero affare

Visualizza Annuncio

In cambio di

• in cambio di 883 a carburatore
Scambio fiat punto 2007 con 110000km sempre tagliandata buono stato, benzina gommata nuova clima ,

Cerco in cambio auto gpl o Diesel stesso valore, tipo Chrysler trite p simili

Visualizza Annuncio

In cambio di

• in cambio di Cerco Chrysler pt cruiser pari valore alla mia punto, la punto é del 2007...

Chrysler 300C touring

pubblicato da: florin.luca | Luogo: Selvazzano Dentro (Padova)
Chrysler 300C touring

Scambio la mia Chrysler 300C touring grigia da 2008.km 219000 con altri tipi di macchine a mio gradimento. (Massimo 2.0 diesel)

Visualizza Annuncio

In cambio di

• in cambio di Aceto anche scambi con auto+moto !

Chrysler Sebring 2.7 V6

pubblicato da: Tony90 | Luogo: Cinisello Balsamo (Milano)
Chrysler Sebring 2.7 V6

Come da titolo, vendo Chrysler Sebring 2.7 V6 Limited del 2008 con 102.300 km In ottimo stato di carrozzeria e meccanica. La vendo per € 8.000,00....

Visualizza Annuncio

In cambio di

• in cambio di Scambio con: SUV, fuori strada, veicoli commerciali, carro attrezzi ecc......

Chrysler 300C touring

pubblicato da: florin.luca | Luogo: Padova
Chrysler 300C touring

Permuto o scambio con auto diesel : bmw x3,mazda cx-7,opel antara... Chrysler300c touring da 2008 con218000km tenuta molto ..!bene.basta girare la...

Visualizza Annuncio

In cambio di

• in cambio di Auto anno minimo 2007 2008 ,diesel bmw x3,mazda cx-7,opel antara,accetto...
  • in cambio di Aceto anche scambi con auto+moto !

Chrysler300C SW

pubblicato da: florin.luca | Luogo: Selvazzano Dentro (Padova)
Chrysler300C SW

Chrysler 300C SW DA 2008 tenuta molto bene.con 208mille km .permuto con una macchina minimo 2008 diesel e che sia più piccola della mia (lunghezza)...

Visualizza Annuncio

In cambio di

• in cambio di Auto anno minimo 2007 2008 ,diesel bmw x3,mazda cx-7,opel antara,accetto...