Auto Alfa Romeo Usate
Benvenuto nella sezione dedicata agli annunci gratuiti di permuta e baratto Auto Alfa Romeo Usate: se stai cercando lo scambio di beni o servizi, nello specifico Auto Alfa Romeo Usate, consulta i nostri annunci e le varie offerte. Oppure pubblica un annuncio di Auto Alfa Romeo che vuoi scambiare. L'inserimento è gratuito!
Annunci
Alfa Romeo GT Luxury 1,9
A 2 porte colore grigio, ottimo stato. Km 157000. Anno di immatricolazione 2005. Tagliando fatto a ottobre.
Visualizza AnnuncioIn cambio di
-
Cerco utilitaria in cambio come fiat panda, renault clio e simili x...
33 imola 1.3 ie
Auto in perfette condizioni anno 94 78.000km servo sterzo vetri elettrici Cerchi in lega Revisione ok Tagliando ok Batteria nuova
-
Auto cabrio moto scooter con conguaglio a mio favore
-
Gommone moto ad acqua
Alfa Romeo 159 Q4 2.4jtd belina nera
Permuto alfa con motore rifatto interamente. Ora motore ha 70000. Meccanica buono stato
-
Auto cabrio con hard top in buono stato. Se storica restaurata
Permuto Alfetta GTV 2000 del 1979 con SUV
Permuto Alfetta GTV 2000 del 1979, km 97000 originali. Blu lapis esterno, interni aragosta. Permuto con SUV, Cayenne 4.8 S, Touareg 3.0, etc.Se...
-
Cerco in permuta Porsche diesel o 4.8 S, con Alfetta GTV 2000 anno 1979 km...
scambio con furgoncino o furgone o cambio automatico
Ho alfa 147 ,1.9jtd manuale 5 marce. Auto in ottime condizioni, aria condizionata, autoradio con car play e bluetooth,motore perfetto,distribuzione...
-
scambio con furgone /furgoncino o cambio automatico
Vendo o cambio con scooterone minimo 500cc
Alfa romeo Giulietta 1300cc benzina anno:1979, iscritta all’ASI ferma da 8 anni. Da vedere
-
Cerco scooter da minimo 500cc in su funzionate.
vendo ho scambio
vendo alfa romeo 147 JTD 1.9 115 cavalli auto perfettamente funzionante scambio per passaggio ad un'auto piu potente preferisco uno scambio di auto...
-
scambio la mia auto per passaggio ad un'auto sportiva
Perduto mini Cooper con alfa romeo spider
Mini Cooper s anno 2012 km 82000 permuto
-
Alfa romeo spider duetto
Alfa Romeo Gt 1.9 JTD Coupè
Alfa Gt 1.9 16V JTD 150 Cv anno 2006 grigio metallizzato con climatizzatore, ABS, ASR ,sedili in pelle, impianto Bose Km 98.000, gomme seminuove (...
-
Furgoncino tipo Fiorino, Doblò, Scudo e similari o anche un mezzo promiscuo...
Scambio alfa romeo mito multiair 1.4 105 cv del 2010 full optional allestimento premium
129000km
-
Alfa romeo Giulietta 1.4 GPL o 2.0 diesel pari valore Alfa 159 1.9 Bmw serie...