Auto Jeep Usate Veneto

Benvenuto nella sezione dedicata agli annunci gratuiti di permuta e baratto Auto Jeep Usate in Veneto: se stai cercando lo scambio di beni o servizi, nello specifico Auto Jeep Usate in Veneto, consulta i nostri annunci e le varie offerte. Oppure pubblica un annuncio di Auto Jeep in Veneto che vuoi scambiare. L'inserimento è gratuito!

Annunci

Jeep cj 7 del 1981

pubblicato da: Danilo60 | Luogo: Alano di Piave (Belluno)
Jeep cj 7 del 1981

Stupenda jeep cj 7 del 1981 immatricolata autocarro 28 € annoi bollo motore VM 3600 6 cilindri turbo diesel montato da officine Carollo di Vicenza...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Permuto con qualsiasi cosa di mio interesse
  • in cambio di Fuoristrada di mio interesse

Jeep grand cherokee 2.7 crd permuto

pubblicato da: Manuel1978 | Luogo: Cassola (Vicenza)
Jeep grand cherokee 2.7 crd permuto

Premuto jeep grand cherokee 2.7 crd motore e cambio perfetti carrozzeria con leggera ammaccatura sul parafango dx anteriore e paraurti posteriore...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Ho bisogno di avere una macchina per la famiglia che sia almeno un 7 posti...

Splendida jeep cj 7 anno 1981

pubblicato da: Danilo60 | Luogo: Arsiè (Belluno)
Splendida jeep cj 7 anno 1981

Jeep cj 7 anno 1981 gancio traino omologata autocarro 29€ anno di bollo monta motore 3600 VM 6 cilindri turbo diesel vari lavori effettuati gancio...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Permuto con qualsiasi cosa di mio interesse
  • in cambio di Fuoristrada di mio interesse

JEEP ZJ 5.2 V8 - imp. metano - 1997 Canada

pubblicato da: studioschiesari | Luogo: Verona
JEEP ZJ 5.2 V8 - imp. metano - 1997 Canada

5.2 v8 - 220 cv. - gancio traino - 330.000km. - impiano metano landi con polmone maggiorato acciaio. Gomme 80%. Qualche problema elettrico....

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Si valutano offerte con qualsiasi tipologia di quad.