Auto Suzuki Usate Sicilia

Benvenuto nella sezione dedicata agli annunci gratuiti di permuta e baratto Auto Suzuki Usate in Sicilia: se stai cercando lo scambio di beni o servizi, nello specifico Auto Suzuki Usate in Sicilia, consulta i nostri annunci e le varie offerte. Oppure pubblica un annuncio di Auto Suzuki in Sicilia che vuoi scambiare. L'inserimento è gratuito!

Annunci

Suzuki Ignis 2003

pubblicato da: Coriolano | Luogo: Palermo
Suzuki Ignis 2003

Suzuki Ignis del 2003 km 212000 , autoradio entrata usb, cerchi in lega,

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Scooter da cc 250/300/400/500 preferibilmente Yamaha-Honda

Vitara del '94 1600 benzina + Gpl

pubblicato da: matteolofaso | Luogo: Villabate (Palermo)
Vitara del '94 1600 benzina + Gpl

Offro Suzuki Vitara del 94, cabrio ma ho messo il tetto rigido in vetroresina. 1600 cc 80 cv L'auto la tengo con cura, ho appena cambiato la...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Valuto qualsiasi auto che sia di mio gradimento preferibilmente a gpl o metano.

Nuova Suzuki Alto Novembre 2009

pubblicato da: blackalba | Luogo: Messina
Nuova Suzuki Alto Novembre 2009

Nuova Suzuki Alto Novembre 2009 ,modello GL,BIFUEL GPL DI SERIE (330 KM CON 15 EURO) E BENZINA. MOTORE ECCELLENTE 86000 KM,DISPONIBILE A QUALUNQUE...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di scambio con suv o fuoristrada.preferibilmente una kia sorento,un freelander...

Suzuki samurai scambio o permuto

pubblicato da: megallyantoninoomar | Luogo: Bronte (Catania)
Suzuki samurai scambio o permuto

Il fuoristrada è in ottime condizioni motore 1600 iniezione frizione in rame super ridotte marmitta 4in1 verricello blocchi arb semiassi rinforzati...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco tmax

vitara cabriolet nera

pubblicato da: daniel22 | Luogo: Termini Imerese (Palermo)

Ottimo stato sia esterno che interno, mai fuoristrada, motore perfetto, gancio traino

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Vitara no cabriolet, possibilmente alimentata a gas, con gancio traino