Auto Mercedes-Benz Usate Sicilia

Benvenuto nella sezione dedicata agli annunci gratuiti di permuta e baratto Auto Mercedes-Benz Usate in Sicilia: se stai cercando lo scambio di beni o servizi, nello specifico Auto Mercedes-Benz Usate in Sicilia, consulta i nostri annunci e le varie offerte. Oppure pubblica un annuncio di Auto Mercedes-Benz in Sicilia che vuoi scambiare. L'inserimento è gratuito!

Annunci

mercedes clk 271.cdi allestimento amg scambio

pubblicato da: angelo1965 | Luogo: Leonforte (Enna)
mercedes clk 271.cdi allestimento amg scambio

Mercedes(coupè) clk 270. tdi del 2005 avangarde full optional full pelle allestimento amg cambio automatico e sequenziale rimappatura...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di posso considerare anche uno scambio con auto cabrio
  • in cambio di valuto berline 4 porte/suv/cabrio solo con differenza a mio favore

Messina

pubblicato da: Danielecaruso | Luogo: Messina
Messina

Vendo o scambio Mercedes Classe A 160 full optional 160 mila chilometri

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Scambio auto Mercedes Classe A 160 del 2008 full optional con how do you...

mercedes classe R

pubblicato da: puglisi5544 | Luogo: Mascalucia (Catania)
mercedes classe R

Splendido SUV 4X4 clima bizona cambio automatico 7 marce navigatore possibilità di trasformarlo 7 posti interni pelle tessuto cerchi in lega .Bollo...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Auto utilitaria gpl o diesel nissan juke gpl o polo diesel

Mercedes ML 2.7 diesel

pubblicato da: V.Basilico | Luogo: Rosolini (Siracusa)
Mercedes ML 2.7 diesel

Auto in buone condizioni generali, interni misto pelle, motore ottimo, cambio manuale, turto permettete funzionale. Solo segni d 'usura al lucido...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Auto berlina/station wagon o di cilindrata comunque non superiore a 2000cc.

Cambio Mercedes classe b

pubblicato da: Peppe2782 | Luogo: Agrigento
Cambio Mercedes classe b

Cambio una bellissima auto perché ho preso casa in campagna e mi serve un SUV di pari valore la classe b e del 2008 allestimento crome nera con...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Vorrei cambiare con Qashqai con Land Rover 2 o con suv di bassa cilindrata a...

Mercedes classe A

pubblicato da: Ciccio74 | Luogo: Campobello di Licata (Agrigento)
Mercedes classe A

salve permuterei la mia Mercedes classe a 2013 nera con 90mila km con una jeep renegade

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Jeep Renegade Max 50 mola km, Diesel o gas.

mercedes classe E perfetta.

pubblicato da: errico.lolli | Luogo: Palermo

permuto splendido mercedes classe E 220 cdi EVO 170 CV, km 200000, manutenzionata e certificata mercedes benz, ultima manutenzione 1000 km fa,...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di volvo xc 90, jeep gran cherokee, subaru.

MERCEDES GL 320 4 MATIC

pubblicato da: alex970 | Luogo: Noto (Siracusa)

MERCEDES GL 320 4 MATIC KM 110.000 REALI LA VETTURA E' FULL OPTIONAL COME UNA VERA GL !!

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di SCAMBIO CON BMW 520 SW - AUDI A6 AVANT - AUDI Q5 - BMW X3 PARI CONDIZIONI..

Scambio a mio piacimento

pubblicato da: Chiaretta | Luogo: Catania
Scambio a mio piacimento

Scambio smart

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco una macchina normale

MERCEDES Classe E220 CDI (W/S211) - 2004

pubblicato da: peppuccio1960 | Luogo: Partanna (Trapani)
MERCEDES Classe E220 CDI (W/S211) - 2004

Offro bellissima Classe E220 SW CDI 150cv ELEGANCE cambio manuale 6 rapporti, cerchi AVANGARDE, carrozzeria ottima, interni tessuto in ottimo...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Fiat 500, Grande Punto 1.3 Mjet dal 2007 in poi, con eventuale adeguato...
  • in cambio di Mercedes classe A 180 CDI dal 2005 in poi, con eventuale adeguato conguaglio...
  • in cambio di Alfa Romeo Mito 1.3 o 1.6 Mjet, con eventuale adeguato conguaglio a vostro...