Auto Peugeot Usate Sardegna

Benvenuto nella sezione dedicata agli annunci gratuiti di permuta e baratto Auto Peugeot Usate in Sardegna: se stai cercando lo scambio di beni o servizi, nello specifico Auto Peugeot Usate in Sardegna, consulta i nostri annunci e le varie offerte. Oppure pubblica un annuncio di Auto Peugeot in Sardegna che vuoi scambiare. L'inserimento è gratuito!

Annunci

Permuto Peugeot 407 SW 2.0 HDi in ottime condizioni per passaggio a vettura a benzina

Trazione Anteriore, 5 Posti Potenza 105 kW (143 CV), cambio Manuale, cilindrata 1.997 cm³ Accessoriata con : Alzacristalli elettrici -...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Valutasi proposte
  • in cambio di Cerco vettura a benzina
  • in cambio di 159 benzina

Peugeot 106 rallye

pubblicato da: Mik106 | Luogo: Nuoro
Peugeot 106 rallye

Vendo Peugeot 106 rallye ex A5 pronto gara. Scambio solo con Prinz NSU e Peugeot 205 Gti 1.6. Info 3487967599. Michele

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco Nsu Prinz o Peugeot 205 Gti 1.6.

Peugeot 206 1400 16V

pubblicato da: Ossolabruno64 | Luogo: Cardedu (Ogliastra)
Peugeot 206 1400 16V

Peugeot 206 1400 16V benzina revisionata tagliandata 158000 km meccanica in ordine vendo o scambio con scooter di mio gradimento richiesta 1000 euro

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco scooter 400 o 500 di cilindrata tipo burgman, Nexus,Majestic zona...

permuto o vendo.

pubblicato da: andreapirreddaspaide | Luogo: Tempio Pausania (Olbia-Tempio)
permuto o vendo.

macchina in perfetto stato vedi foto tenuta da amatore con assetto alettone posteriore etcetc.......

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di furgoncino per lavoro ho fate proposte..

106 rallye 1.3

pubblicato da: rossano106 | Luogo: Dorgali (Nuoro)
106 rallye 1.3

Vendo o permuto bellissimo 106 rally e in buone condizioni generali con assetto basso , cerchi in lega , gommata a nuovo Michelin e scarico super...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Permuto con auto diesel in buone condizioni come 147 c2 punto golf 206 XS...

PEUGEOT 106 1.4 XS

pubblicato da: SPiredda | Luogo: Dorgali (Nuoro)
PEUGEOT 106 1.4 XS

Permuto PEUGEOT 106 1.4 XS , auto del 1996 ma da me sempre seguita, tagliandata regolarmente e tenuta bene. Recentemente fatta cinghia di...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco Alfa Romeo 156 0 147 Diesel, aggiunta di parte in denaro da parte mia.

Peugeot 206 sw in buone condizioni

pubblicato da: kasteddu78 | Luogo: Cagliari

La macchina è in buone condizioni sia di carrozzeria che di motore,

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco e valuto qualsiasi auto da permutare con la mia

Permuto peugeot 407 sw con Ducato

pubblicato da: danieleidini | Luogo: Sassari
Permuto peugeot 407 sw con Ducato

Peugeot 407 sw ciel business del 2010 full optional 2000cc. 80000km in ottime condizioni

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di FIat DUcato 9 posti, renault transit o simili.