Auto Renault Usate Puglia

Benvenuto nella sezione dedicata agli annunci gratuiti di permuta e baratto Auto Renault Usate in Puglia: se stai cercando lo scambio di beni o servizi, nello specifico Auto Renault Usate in Puglia, consulta i nostri annunci e le varie offerte. Oppure pubblica un annuncio di Auto Renault in Puglia che vuoi scambiare. L'inserimento è gratuito!

Annunci

Renault 4 in fase di restauro

pubblicato da: arnik62 | Luogo: Bari
Renault 4 in fase di restauro

Mio malgrado, per mancanza di spazio, sono costretto a vendere la mia Renault 4 in fase di restauro. L'auto è completa di tutto, ho acquistato...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Qualsiasi auto o moto che mi possa interessare, proponete

auto se pur del 2006,rossa con tetto panoramico e perfetta con revisionata e scheda manutenzione dimostrabile

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di cerco auto piccola cilindrata per neopatentato
  • in cambio di utilitaria piccola cilindrata per neopatentato

Renault megane cupe 3 serie

pubblicato da: Vito26 | Luogo: Bari
Renault megane cupe 3 serie

Vendo la mia renault megane3 serie cupe per passaggio ad auto piu grande l'auto nn ce niente da fare solo qualche raschio da parcheggio 1 mese e...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco auto 5 porte perche la mia per entrare il kikko del bambino e scomoda

RENAULT SCENIC 1.5 DIESEL 2007

pubblicato da: RonnyElvy | Luogo: Ugento (Lecce)
RENAULT SCENIC 1.5 DIESEL 2007

Vendo causa passaggio ad auto più piccola, meravigliosa RENAULT SCENIC 2a SERIE del 2007, 1.5 diesel, EURO4, 161000 km, comprata da poco, collaudo...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di SCAMBIO MERAVIGLIOSO 1.5 DIESEL CON UN 1.2 BENZINA, HO BISOGNO DI AVERE UNA...

Megane 2 serie

pubblicato da: Pasquale_Abruzzi | Luogo: Brindisi
Megane 2 serie

Vendo Renault Megane 2 serie, del 2007 con motorizzazione 1.5 dci, oppure la scambio con utilitaria diesel per neopatentati oppure con sw di mio...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco xiaomi redmi note 8 pro 6gb ram, oppure qualcosa di analogo
  • in cambio di Cerco SW di media cilindrata in cambio di Renault Megane del 2007

renault megane III 1.5 dci 110 cv

pubblicato da: giupa | Luogo: Terlizzi (Bari)
renault megane III 1.5 dci 110 cv

Renault Megane ST 1.5 dci 110 cv anno 2011 attractive, 4 v.e., c.c. , clima, navigatore satellitare, bluetooth con parriot per telefono, attacchi...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di semintegrale o camper puro 4 posti letto e viaggio, anche con tetto a soffietto.

Scambio renault Clio 1.8 16v

pubblicato da: luca.1 | Luogo: Corsano (Lecce)
Scambio renault Clio 1.8 16v

Scambio o vendo renault Clio 1.8 16v del 93 iscritta ASI con assicurazione ridotta, restaurata completamente e con impianto a gas..cedo anche pezzi...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Scambio con megane GT line.

renault espace 2200cc turbina da sostituire 2005

pubblicato da: pakygrand72 | Luogo: Bari
renault espace 2200cc turbina da sostituire 2005

Scambio espace 2005 unipropietario con turbina da sotituire scambio con auto o moto di mio gradimento aspetto offerte

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Auto o moto di mio gradimento
Permuto Renault Megane Grandtour 1.9 full optionals anno 2006 con Fiat Grande Punto diesel/metano

Full optionals cerchi in lega, 4 vetri elettrici, radio comandi cd al volante, specchietti elettrici retrovisori, clima automatico, sensori...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Fiat Grande Punto alimentazione diesel/metano in condizioni discrete.

Clio 12 a benzina anno 2010 con 35mila km full optional

pubblicato da: Sandro1973 | Luogo: Brindisi

La macchina sta in ottimo stato eccetto il parabrezza e filato e una leggera ammaccatura sulla porta posteriore sx, il resto è full optional 5...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di A4 Avant del 2009 penultimo mod. 2.0 tdi o 19 tdi cambio manuale. Grazie