Auto Kia Usate Puglia

Benvenuto nella sezione dedicata agli annunci gratuiti di permuta e baratto Auto Kia Usate in Puglia: se stai cercando lo scambio di beni o servizi, nello specifico Auto Kia Usate in Puglia, consulta i nostri annunci e le varie offerte. Oppure pubblica un annuncio di Auto Kia in Puglia che vuoi scambiare. L'inserimento è gratuito!

Annunci

DEBIMETRO (sensore massa aria),HYUNDAI-KIA MOTORS

pubblicato da: domenico.paparel | Luogo: Bari
DEBIMETRO (sensore massa aria),HYUNDAI-KIA MOTORS

RICAMBIO HYUNDAI - KIA MOTORS, sensore massa aria NUOVO.da rimanenza di magazzino.Vendo o Scambio con articoli di mio interesse.

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di cerco vecchi francobolli anche se su buste o...
  • in cambio di cerco vecchi francobolli anche se su buste o...
  • in cambio di AUTOVEICOLO O MOTOVEICOLO DI MIO INTERESSE,recente o d'epoca

Kia Sportage 2.0 diesel 4x4 del 2007 182.00 km

pubblicato da: giov1 | Luogo: Locorotondo (Bari)

Offro o permuto con utilitaria o moto bicilindrindica di mio gradimento.Es panda e/o Breva 750 la mia Sportage con 4 vetri +retrovisori elettrici,...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Motoguzzi Breva 750, Panda 4x4, Golf Plus, Mercedes classe B.
kia sorento ex Dicembre 2005 scambio o vendo marce automatiche

Offro Kia Sorento dicembre 2005 km 190,000 originali 2 proprietario grigio scuro navigatore cerchi in lega radio sedile in pelle scambio o vendo...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Marche Bmw alfa romeo Fiat volvo valuto offerte di scambio o denaro ..

Kia Sorento 2.5 16V CRDI 4WD EX Top

pubblicato da: pierangelo | Luogo: Porto Cesareo (Lecce)
Kia Sorento 2.5 16V CRDI 4WD EX Top

Tenuta maniacalmente dalla mia signora , Cerchi in lega sedili in pelle grigia e interni in radica ,parabufali anteriore e sottoporta in acciaio....

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Fiat iveco 9 posti
  • in cambio di Furgone fiat iveco 9 posti

Desidero fare una permuta con autovettura Mini Cooper o simile 5 porte.

pubblicato da: aquiladellanotte | Luogo: Noicàttaro (Bari)

Gentile/i Sigg. Sono in possesso di una Kia Sorento anno 2006 di Km. 84.000.In ottimo stato . Gomme nuove . navigatore satellitare.Radio antenna...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Desidero una Mini cooper o clubmen 5 porte di colore Bianco oppure nera o...