Auto Alfa Romeo Usate Palermo

Benvenuto nella sezione dedicata agli annunci gratuiti di permuta e baratto Auto Alfa Romeo Usate a Palermo: se stai cercando lo scambio di beni o servizi, nello specifico Auto Alfa Romeo Usate a Palermo, consulta i nostri annunci e le varie offerte. Oppure pubblica un annuncio di Auto Alfa Romeo a Palermo che vuoi scambiare. L'inserimento è gratuito!

Annunci

Alfa mito a palermo

pubblicato da: Alfista | Luogo: Palermo
Alfa mito a palermo

Alfa mito 1300 mtj 100000km unico proprietario ottime condizioni

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Alfa giulietta palermo

Alfa 147 2°

pubblicato da: Fabio83 | Luogo: Bagheria (Palermo)
Alfa 147 2°

Vendo o scambio alfa Romeo 147 2serie 1.9 jtdm 150cv 16v in ottimo stato di carrozzeria motore ottimo cerchi in lega da 17

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Golf 5 serie grande punto ecc

Alfaromeo 159 sportwagon Q4

pubblicato da: Salvo74 | Luogo: Palermo
Alfaromeo 159 sportwagon Q4

Vendo o scambio con altra tipologia di veicolo possibilmente coupe'e cambio automatico,fate le vostre offerte,la mia vettura e' introvabile in...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco una vettura coupe'Bmw 330xd,320xd,accetto permute anche con moto di mio...

ALFA ROMEO GIULIETTA DISTINTIVE 170 CV

pubblicato da: Abbate.Jack87 | Luogo: Palermo
ALFA ROMEO GIULIETTA DISTINTIVE 170 CV

PERMUTO ALFA ROMEO GIULIETTA TENUTA IN MANIERA OTTIMALE FINE 2012 CON 60 MILAKM MOTORE ECCELLENTE TOP DELLA SUA CATEGORIA SUPER ACCESSORIATA...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di CERCO ALFA ROMENO GIULIETTA DAL 2012 IN POI, COLORE BIANCO GHIACCIO CERCHI 17...

scambio auto

pubblicato da: rosario79 | Luogo: Balestrate (Palermo)
scambio auto

scambio la mia auto per motivi lavorativi con un auto più piccola di mio gradimento. Auto in ottime condizioni.

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco un auto piccola di pari valore.

Alfa 159 distintive sw nera con cambio automatico

pubblicato da: SalvoMessi | Luogo: Palermo
Alfa 159 distintive sw nera con cambio automatico

L'auto è perfetta in tutto, tagliando fatto da poco e cambio distribuzione. Qualsiasi prova, con cambio automatico ed è super comoda, davvero una...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Accetto proposte monovolume o suv possibilmente a metano o a gas. Solo...

Alfa MiTo 1,6 Diesel 120 Cv del 2010 km.75.000 - Euro 5

pubblicato da: pimar | Luogo: Palermo
Alfa MiTo 1,6 Diesel 120 Cv del 2010 km.75.000 - Euro 5

Sono di Palermo, desidero permutare la mia Alfa MiTo 1,6 Diesel 120 Cv del 2010 km.75.000 - Euro 5, grigio metallizzato, cerchi in lega, gomme al...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Nuova Y diesel 95 Cv. 5 porte, dal 2010 in poi, max 70.000 Km. qualsiasi...

ALFA 75 2000 ie TS 1987

pubblicato da: CERCOSMARTIQ | Luogo: Palermo
ALFA 75 2000 ie TS 1987

A malincuore mi disferei della mia A. R. 75 2.0 ie TS, ideale per amatore, già d'EPOCA, del 1987, così superaccessoriata Aria Condizionata, 4...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di For two buone condizioni, libero accesso ZTL, con clima, affidabile, meglio...
  • in cambio di IQ buone condizioni, libero accesso ZTL, con clima, affidabile, da affidare a...