Auto BMW Usate Padova

Benvenuto nella sezione dedicata agli annunci gratuiti di permuta e baratto Auto BMW Usate a Padova: se stai cercando lo scambio di beni o servizi, nello specifico Auto BMW Usate a Padova, consulta i nostri annunci e le varie offerte. Oppure pubblica un annuncio di Auto BMW a Padova che vuoi scambiare. L'inserimento è gratuito!

Annunci

Cambio Peugeot 307 con Bmw

pubblicato da: Marius-Cosmin | Luogo: Saonara (Padova)
Cambio Peugeot 307 con Bmw

Peugeot 307 anno 2003....motore di 2000con 136cv ...stare buona di functione...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cambio con bmw ...stau aspetare l"offerte

BMW 320 TURBO DIESEL E 46

pubblicato da: dile71 | Luogo: Teolo (Padova)
BMW 320 TURBO DIESEL E 46

Bmw 320 touring turbo diesel cambio automatico km 300.000 interno pelle nera esterno grigio metallizzato fari xeno chiusura centralizzata barre...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di cerco city car in buone condizioni possibilmente in Veneto km non oltre i...

BMW 540Mi V8 300cv scambio o vendo

pubblicato da: peppemira | Luogo: Noventa Padovana (Padova)
BMW 540Mi V8 300cv scambio o vendo

Bmw motore V8 in perfette condizioni,full full optional scambio ho vendo,fate proposte.

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Accetto permute di mio gradimento sopratutto fuoristrada o auto sportive.

cofano e paraurti anteriori x BMW e 39 serie 5

pubblicato da: cicerone | Luogo: Campodarsego (Padova)

di colore blu in buone condizioni

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di gomme usate 235 45 17

Bmw 530d e39 attiva

pubblicato da: Dino1981 | Luogo: Camposampiero (Padova)

Come dal titolo vendo BMW 530d sw del 2004 modello e 39 attiva full opzional con 204000km tutti tagliandati con il suo libreto tagliani.. 3800 euro...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Valuto alla pari A4 ,golf IV volvo s40 nelle stesse condizioni con la mia max...

BMW 330 CD MOTORE NUOVO!!!!!

pubblicato da: erik86 | Luogo: Barbona (Padova)
BMW 330 CD MOTORE NUOVO!!!!!

Permuto bmw 330 cd anno 2003,modello restyling con fari posteriori e frecce a led,l'auto ha 250000 km ma il motore ne ha 20000,appena sostituite...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • proponete