Auto Volkswagen Usate Napoli

Benvenuto nella sezione dedicata agli annunci gratuiti di permuta e baratto Auto Volkswagen Usate a Napoli: se stai cercando lo scambio di beni o servizi, nello specifico Auto Volkswagen Usate a Napoli, consulta i nostri annunci e le varie offerte. Oppure pubblica un annuncio di Auto Volkswagen a Napoli che vuoi scambiare. L'inserimento è gratuito!

Annunci

Maggiolino speedster 1.2

pubblicato da: diegodiego10 | Luogo: Sant'Agnello (Napoli)
Maggiolino speedster 1.2

Maggiolino speedster 1.2 benzina tutto restaurata e omologato appena collaudata, accetto permute con qualsiasi macchina moderna o d'epoca di mi...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Accetto permute con qualsiasi macchina moderna o d'epoca di mi piacimento

volkswagen golf cabriolet 1997

pubblicato da: mizio | Luogo: Napoli
volkswagen golf cabriolet 1997

golf cabrio iscrivibile asi perché ventennale, con possibilità assicurazione ridotta, con tutti gli optional e con impianto GPL, esamino permuta...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di fiat 600, smart, w lupo, A 112, 106, 205, purchè più piccola della mia golf o...

permuto touran wolksvaghen anno 2016

pubblicato da: passapa | Luogo: San Giuseppe Vesuviano (Napoli)

immatricolato 02/2016, 1600 diesel, 7 posti, accessoriato,tetto apribile ecc. km. 28000.

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di range rover sport, anno 2015/2016/2017

scambio maggiolino con auto recente

pubblicato da: culumbrina | Luogo: Palma Campania (Napoli)
scambio maggiolino con auto recente

Scambio il mio maggiolino del 1979 in ottime condizioni restaurato da circa un anno con i documenti in regola con auto recente possibilmente a...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di auto recente possibilmente a benzina cilindrata 1.8/2.0 Valuto le offerte

golf cabriolet

pubblicato da: mizio | Luogo: Napoli
golf cabriolet

auto full optional in buono stato generale esamino permute con auto,possibilmente più piccole, o moto

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di piccola utilitaria gpl
  • in cambio di fiat 600, smart, w lupo, A 112, 106, 205, purchè più piccola della mia golf o...

vw golf 1.4 16v air, 75 cv, anno 2000, km 65000 originali

pubblicato da: gxkespo70 | Luogo: Napoli

auto immacolata, perfetta, tagliandi officina VW, poco utilizzata, nero metallizzato, full optional, blue tooth, bracciolo, allarme antifurto,...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di scambierei con golf plus 1.2 tsi oppure skoda yeti 1.2 tsi
vw golf sportsvan 1.2 tsi comfortline (110cv) anno 2016 - 6000 km

auto praticamente nuova super accessoriata, sempre in garage, spaziosa, comoda, molto performante ed economa nella gestione e nei consumi

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di audi Q3 quattro, diesel o benzina anche automatica, con basso kilometraggio...

auto da pista o slalom

pubblicato da: massa | Luogo: Camposano (Napoli)
auto da pista o slalom

golf 2000 ei 16v groppo a.completa di tutto cambio bacci autobloccante coppia conica ecc.sambio anche con monoposto fayre monza

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di sono di napoli vicino nola.nei pressi del vulcano buono

golf 1600GL benzina con aria condizionata perfetta

pubblicato da: grandemuraglia | Luogo: Portici (Napoli)
golf 1600GL benzina con aria condizionata perfetta

golf 1600 benzina con aria condizionata vetri fume km 8500 originali come da foto

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di auto epoca certificata asi cabrio ottime condizioni con eventuale differenza