Auto Dodge Usate Lombardia

Benvenuto nella sezione dedicata agli annunci gratuiti di permuta e baratto Auto Dodge Usate in Lombardia: se stai cercando lo scambio di beni o servizi, nello specifico Auto Dodge Usate in Lombardia, consulta i nostri annunci e le varie offerte. Oppure pubblica un annuncio di Auto Dodge in Lombardia che vuoi scambiare. L'inserimento è gratuito!

Annunci

Permuto con Smart Benzina

pubblicato da: carlo77 | Luogo: Milano
Permuto con Smart Benzina

Permuto Dodge Caliber con Smart solo Benzina possibilmente 1000 di cilindrata di pari valore o superiore con eventuale integrazione da parte mia....

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Smart benzina 1000 di cilindrata

Baratto con auto piu piccola disel o gpl

pubblicato da: Popa89 | Luogo: Mantova
Baratto con auto piu piccola disel o gpl

Cambio automatico con garanzia di due anni sul cambio 170000km auto tenuta benissimo baratto solo xche molto ingombrante x dove abito

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Auto piu piccola disel o gpl

GMC jimmy 4.3 vortec 6 cilindri AUT.

pubblicato da: supermotors | Luogo: Cremona
GMC jimmy 4.3 vortec 6 cilindri AUT.

Veicolo proveniente da esercito americano destinato a utilizzo ufficiali. Tutta la documentazione necessaria e dispaccio militare per...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di permuto con auto o moto anche di interesse storico, possibile differenza...
  • in cambio di permuto con auto o moto anche di interesse storico, possibile differenza...

Dodge durango 5.7 hemi v8 limited gpl

pubblicato da: Foxleus | Luogo: Dalmine (Bergamo)
Dodge durango 5.7 hemi v8 limited gpl

Bellissimo suv tenuto maniacalmente. Anno fine 2005. Motore zero km appena rifatto , inoltre ho sostituito centralina e compressore climatizzatore....

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Furgone recente in buono stato
  • in cambio di Barca semicabinato cabinato lancia gozzo gommone chiglia rigida....con...
  • in cambio di Puro in buono stato

dodge caliber 1.8 fool optional - impianto gas

pubblicato da: valentino1980 | Luogo: Milano

Ciao io permuto, dodge caliber 1.8 benzina colore nero metallizzato, interni in pelle nera, sedili riscaldati, aria condizionata, cerchi in lega...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di permuto con auto in buone condizioni.