Auto BMW Usate Lombardia

Benvenuto nella sezione dedicata agli annunci gratuiti di permuta e baratto Auto BMW Usate in Lombardia: se stai cercando lo scambio di beni o servizi, nello specifico Auto BMW Usate in Lombardia, consulta i nostri annunci e le varie offerte. Oppure pubblica un annuncio di Auto BMW in Lombardia che vuoi scambiare. L'inserimento è gratuito!

Annunci

BMW serie 1 116d

pubblicato da: Fabio19871987 | Luogo: Vigevano (Pavia)
BMW serie 1 116d

Vendo o permuto serie 1 efficient dynamic, colore nero, modello URBAN del 2016, 85000km

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco macchina più spaziosa per famiglia come serie 3, X1 ecc o sportiva. Max...

BMW E61 530 XD perfetta

pubblicato da: Simo00 | Luogo: Sondrio
BMW E61 530 XD perfetta

BMW E61 530 XD km certificati con fatture Bmw 2 propietari carrozzeria ed interni in buonissime condizioni, meccanica PERFETTA. all' auto sono...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco fuoristrada, suv, crossover o station wagon 4x4 rialzata. Disposto a...

BMW SERIE 3 32OD COUPE ATTIVA

pubblicato da: Morisk9 | Luogo: Crema (Cremona)
BMW SERIE 3 32OD COUPE ATTIVA

BMW SERIE 3 32OD COUPE ATTIVA CON CAMBIO CAMBIO AUTOMATICO E INTERNI IN PELLE COLOR BEIGE

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di CERCO PORSCHE CAYMAN (987) O PORSCHE BOXSTER (987) IN BUONO STATO

BMW Z4 Coupè 3.0 SI

pubblicato da: Fabbri91 | Luogo: Cadorago (Como)
BMW Z4 Coupè 3.0 SI

Valuto permute con auto epoca / storiche / attuali di tutti i tipi congualiando / con conguaglio a mio favore / pari. Vendo / permuto splendida z4...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Valuto permuta con auto epoca o sportiva anche da restaurare .
  • in cambio di auto sportive / d'epoca / storiche / recenti di tutti i tipi benzina

Scambio/Permuto con auto familiare a GPL

pubblicato da: Ivan2020 | Luogo: Milano
Scambio/Permuto con auto familiare a GPL

Salve a Tutti. Permuto la mia Bmw 330 xd con auto familiare a GPL .

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Salve a tutti , sto cercando un’auto familiare / station wagon a Gpl o...

Bmw 125 D Msport

pubblicato da: matteo.matacotta | Luogo: Luino (Varese)
Bmw 125 D Msport

Bmw serie 1 125D Msport del maggio 2017 con 280 cavalli. Automatica, doppia frizione.

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Ford Mustang cabriolet o altra spider di mio gradimento

bmw e46 cabrio

pubblicato da: nando89 | Luogo: Pavia
bmw e46 cabrio

Bmw 320i cabrio 2002 Pre-restyling 170cv 155.000 Tutta modificata artigianalmente!! •Parafanghi lamiera m3 Allargati per cerchi con canale Alto ed...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di audi tt cabrio mk2 mercedes slk r171

BMW 520 f11 nero metallizzato 2.0 184 cv

pubblicato da: Vergingiatolide | Luogo: Alfianello (Brescia)
BMW 520 f11 nero metallizzato 2.0 184 cv

BMW 520D TOURING ANNO 2012 UFFICIALE KM.161000 TUTTI TAGLIANDATI IN BMW FULL OPTIONAL CAMBIO AUTOMATICO CON PADDLES AL VOLANTE NAVIGATORE...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Audi A3 Sportback dal 2014 in poi Diesel oppure se metano ancora meglio
  • in cambio di Audi A3 Sportback con cambio automatico dal 2014 in poi diesel oppure se...

bmw serie 1 116i

pubblicato da: roberto.lo-surdo | Luogo: Arluno (Milano)
bmw serie 1 116i

Salve vendo bmw serie1 (116i) benzina euro 4 ( puo circolare tranquillamente in qualsiasi zona di milano ) La macchina si presenta con i seguenti...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di valuto offerte

Vendo o scambio bmw serie 1 coupé

pubblicato da: Vale4646luch | Luogo: Milano
Vendo o scambio bmw serie 1 coupé

Vendo a 8000 euro o scambio il mio bmw serie 1 coupé con 125000km tenuto maniacalmente con cinghie e catena fatti da meno di un anno!

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco Audi TT cabrio o coupé seconda serie mk2.... Tenuta bene come la mia bmw!