Auto Volkswagen Usate Cosenza

Benvenuto nella sezione dedicata agli annunci gratuiti di permuta e baratto Auto Volkswagen Usate a Cosenza: se stai cercando lo scambio di beni o servizi, nello specifico Auto Volkswagen Usate a Cosenza, consulta i nostri annunci e le varie offerte. Oppure pubblica un annuncio di Auto Volkswagen a Cosenza che vuoi scambiare. L'inserimento è gratuito!

Annunci

Polo 1.9 tdi 105cv

pubblicato da: Antonios | Luogo: Calopezzati (Cosenza)
Polo 1.9 tdi 105cv

Scambio con auto più piccole possibilmente a benzina pure un altro polo motore imperfette condizioni distribuzione fatta a 371000km frizione nuova...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco 1 polo a benzina ovviamente il modello pure come il mio 4 serie perché...

Golf 5 gtsport

pubblicato da: Mussuto92 | Luogo: Corigliano Calabro (Cosenza)
Golf 5 gtsport

Offro golf 5 gtsport 154000 km cambio automatico sedili riscaldabili Fari al ed stop a led scambio con moto da cross o moto d acqua per altre foto...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Moto da cross 4 tempi ho moto d acqua

maggiolino auto epoca

pubblicato da: francesco2017 | Luogo: Cosenza
maggiolino auto epoca

Maggiolino iscritto asi, immatricolata ad Aprile del 1977, tenuta in buone condizione, in mio possesso da ormai oltre 20 anni. La vendo a...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di valuto scambio preferibilmente con piccolo fuoristrada, moto custom, quad

VOLKSWAGEN Maggiolino - Anni 70 - iscritto ASI

pubblicato da: frabri | Luogo: Cosenza
VOLKSWAGEN Maggiolino - Anni 70 - iscritto ASI

Maggiolino iscritto asi, immatricolata ad Aprile del 1977, tenuta in maniera maniacale, in mio possesso da ormai oltre 20 anni. La vendo a...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di cerco berlina o suv, 2000 di cilindrata, 4/5 porte meno di 100.000 km,...
  • in cambio di cerco berlina o suv, 2000 di cilindrata, 4/5 porte meno di 100.000 km,...

New Beetle 1.9 66 kw

pubblicato da: Cica01041981 | Luogo: Terranova da Sibari (Cosenza)
New Beetle 1.9 66 kw

Scambio Wolkswagen New Beetle 1.9tdi 90cv del 2001 ottimo stato cerchi in lega, ABS, sedili riscaldabili, aria condiziata,vetri elettrci, ecc....

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Wolkswagen New beetle cabrio