Auto Alfa Romeo Usate Campobasso

Benvenuto nella sezione dedicata agli annunci gratuiti di permuta e baratto Auto Alfa Romeo Usate a Campobasso: se stai cercando lo scambio di beni o servizi, nello specifico Auto Alfa Romeo Usate a Campobasso, consulta i nostri annunci e le varie offerte. Oppure pubblica un annuncio di Auto Alfa Romeo a Campobasso che vuoi scambiare. L'inserimento è gratuito!

Annunci

Alfa Romeo 159 sw

pubblicato da: Terry92 | Luogo: Molise (Campobasso)
Alfa Romeo 159 sw

Vendo o scambio la mia Alfa romeo 159 sw anno 2008 diesel per mancanza di spazio. Per altre informazioni contattare 3477664628

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco una macchina a benzina 5 porte

Alfa Romeo 146 ti 2000 IN OTTIME CONDIZIONI

pubblicato da: nota9406 | Luogo: Campobasso
Alfa Romeo 146 ti 2000 IN OTTIME CONDIZIONI

Campobasso, scambio alla pari, alfa 146 ti 2000 (auto in foto), color rosso proteo, anno di immatricolazione 1996, km 62.580, in ottime condizioni....

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Fiat barchetta,anno di immatricolazione 1996, km dai 60.000 ai 70.000

Stupenda alfa 159 immatricolata sett.2009

pubblicato da: celardo | Luogo: Campobasso
Stupenda alfa 159 immatricolata sett.2009

Vendo o permuto come da titolo stupenda Alfa 159 come nuova

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Ho scelto Audi perché il campo on mi da la facoltà di scegliere più marche ma...

Automobile in ottimo stato , anche se datata !

pubblicato da: franco13 | Luogo: Termoli (Campobasso)

Vorrei permutare la mia 156 1.8 T.S. 16valvole a benzina , con un furgoncino (max 5 q.) qualsiasi alimantazione. Se il veicolo è in buone...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Furgoncino (max. 5 q.) qualsiasi marca e qualsiasi alimentazione.