Auto Hummer Usate Brescia

Benvenuto nella sezione dedicata agli annunci gratuiti di permuta e baratto Auto Hummer Usate a Brescia: se stai cercando lo scambio di beni o servizi, nello specifico Auto Hummer Usate a Brescia, consulta i nostri annunci e le varie offerte. Oppure pubblica un annuncio di Auto Hummer a Brescia che vuoi scambiare. L'inserimento è gratuito!

Annunci

Splendida Hummer h3

pubblicato da: Lucalungo79 | Luogo: Brescia
Splendida Hummer h3

Splendida Hummer h3 3.5 del 2006 auto molto bella perfetta di meccanica e di carrozzeria , inermi in ottimo stato , cambio automatico , navigatore...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Scambio alla pari con Harley Davidson Electra Glide solo in ottimo stato e di...
  • in cambio di Scambio alla pari o con differenza a mio favore con Bmw 330/335 cabrio o con...

Splendida Hummer H3 del 2006

pubblicato da: Lucalungo79 | Luogo: Brescia
Splendida Hummer H3 del 2006

Splendida Hummer h3 del 2006 con poche miglia percorse 47000 . L’auto si presenta in ottime condizioni , interni in pelle ottimi tenuti...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Scambio alla pari o permuta con differenza a mio favore con MERCEDES sl anni...
  • in cambio di Scambio alla pari o permuta con differenza a mio favore con Chevrolet...