Auto BMW Usate Bologna

Benvenuto nella sezione dedicata agli annunci gratuiti di permuta e baratto Auto BMW Usate a Bologna: se stai cercando lo scambio di beni o servizi, nello specifico Auto BMW Usate a Bologna, consulta i nostri annunci e le varie offerte. Oppure pubblica un annuncio di Auto BMW a Bologna che vuoi scambiare. L'inserimento è gratuito!

Annunci

BMW X1 2014

pubblicato da: Rhimi | Luogo: Zola Predosa (Bologna)
BMW X1 2014

una bellissima bmw x1 e84 anno 2014 in ottimo condizioni sdrive 2.0 diesel bianca di colore e interno nero, aria condizionata a zona doppio chiave...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Con 150 000 km certificati, con 2 barre longitudinale neri comprate nuovi...

Bmw e30 cabrio 320i 88 140000km prerestyling benzina

pubblicato da: Andrea.barbaro1401 | Luogo: Bologna
Bmw e30 cabrio 320i 88 140000km prerestyling benzina

Anno 88 km 140000, meccanica in ordine Scambio alla pari o con permuta parziale a mio favore con: Auto di medie dimensioni recenti di valore simile...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Scambio alla pari o permuta parziale a mio favore con auto di medie...

Bmw serie 1 120d

pubblicato da: Luca1981 | Luogo: Bologna
Bmw serie 1 120d

Vendo bellissimo serie 1 120 d full optional xeno navigatore doppio treno di cerchi 17 e 16 km 120000 certificati Tenuta in maniera maniacale

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Permuto con suv o station wagon

BMW 320d coupè E92 177 cavalli

pubblicato da: ocramonitram | Luogo: Castel Maggiore (Bologna)
BMW 320d coupè E92 177 cavalli

Auto in condizioni perfette cedo o con auto pari valore o con auto più piccola con conguaglio a mio favore

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Auto

vendo bmw x3 seminuova

pubblicato da: luciaeustacchio | Luogo: Bologna

bmw tenuta bene

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di cerco fiat punto seminuova

Auto BMW 328I touring

pubblicato da: massimopomo | Luogo: Bologna

Ottime condizioni 1proprietrio 12/99 250000 km Full optional cerchi 18+ 2nd treno invernale

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Vespa 300gts