suzuki vitara 1.6 V8 anno 88 alimentato a gpl/benzina

Permuta Suv / Fuoristrada Usati Tremestieri Etneo (Catania)

 L'inserzione è scaduta o non più valida

offro

Suv / Fuoristrada

Suzuki Vitara modello JX a 8 valvole alimentato a GPL o BENZINA. Fari di profondità sul tetto, 2 sul paraurti anteriori, Portapacchi, Autoradio, predisposizione per impianto CB. Gancio di traino scritto a libretto ( non montato sulla vettura ), aria condizionata al momento disabilitata ma serve solo la cinghia.

Includo un Treno di gomme da fango BF goodrich 235 incluse di cerchi del Jimny. Stato buono circa 80% ( avete voglia di uscire )

Gomme ALL TERRAIN Falken landair 195 a libretto al 70%.

Regalo Kit distanziali per aumentarne l'altezza minima e l'angolo d'attacco. Al momento non li monta visto l'uso quotidiano.

Ultimi lavori eseguiti: Braccetti, sospensioni, pasticche freno, crociere albero posteriore, paraoli ponte, cuscinetti ruota anteriori.

Lavori che si consiglia di fare ma non urgenti: controllo del motorino d'avviamento, cinchia di distribuzione, giunto sinistro. L'impianto GPL dovrebbe essere valido ancora per altri 3 anni ( non ricordo bene ).

Telaio in perfette condizioni, anche la carrozzeria e in generale buona.
Chilometraggio approssimativo, con me ha percorso circa 50.000 km, il precedente proprietario è un mio amico che ne ha sostituito il motore con un pezzo ricondizionato.

L'auto beneficia delle agevolazioni per l'assicurazione di "auto d'interesse storico"

Oggetto: Auto e Moto Usate, Auto Usate, Suv / Fuoristrada Usati

Condizioni dell'oggetto: Usato

Marca: Suzuki

Zona: Sicilia, CT, Catania, 95030
Cerca altri annunci a Catania, annunci Sicilia

cerco
 L'inserzione è scaduta o non più valida

Annunci simili