Struttura ricettiva appartamenti casa vacanze

Permuta Struttura Turistica Corciano (Perugia)

 L'inserzione è scaduta o non più valida

offro

Struttura Turistica

Complesso immobiliare di edifici adibiti in parte ad attività ricettiva, come appartamenti case vacanza, che si sviluppano ai due lati di una grande terrazza soleggiata con vista panoramica che spazia per chilometri sulla vallata umbra.
Le cinque unità abitative con ingresso indipendente comprendono ciascuna un soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, una cameretta, un bagno più uno spazio verde esterno esclusivo per ognuno.
Sono completamente arredati ed hanno TV satellitare, aria condizionata e riscaldamento autonomo a gas. Le utenze per ciascun appartamento vengono fornite e misurate tramite contatori parziali di acqua luce e gas.
Allo stesso livello degli appartamenti c'è una veranda coperta adibita a sala comune attrezzata con calcio balilla e tavolo da ping pong che potrebbe essere trasformata in un ulteriore appartamento
Nella zona inferiore troviamo un grande garage con annessa cantina , lavanderia con lavatrice a gettoni, un ambiente ad uso ufficio / reception , due bagni, più altri locali magazzino e locali tecnici .
Completano la struttura una piscina di 14 m. x 6 m , un beach wolley , un mini golf di 9 piazzole, uno spazio verde con giochi per i bambini ed un area barbecue.
Come parcheggio per le auto, oltre a spazi scoperti c'è anche un ampia tettoia ombreggiante su cui poggia un impianto fotovoltaico di 6,5 kw. che consente di ricevere oltre l'utilizzo dell'energia elettrica anche un contributo interessante da parte del GSE
Il terreno pertinenza di questa porzione ha una superficie indicativa di circa 4000 metri , è completamente recintato con rete plastificata , con cancello in ferro e tavolato in legno .
Tutto il perimetro della proprietà è delimitato da una siepe costituita da alberi di olivo. Per l'irrigazione è presente una cisterna per la riserva idrica mentre in gran parte del giardino è stato installato l'impianto a goccia.
BORGOMEO HOLIDAY HOUSE è la struttura ricettiva di appartamenti vacanza visionabile nel proprio sito www.borgomeo.net e presente in internet su diversi portali turistici.
Si valutano permute con immobili sia in Italia che all'estero con preferenza per quelli situati in luoghi di mare ovvero in Roma. Valore commerciale circa 300.000 euro

Oggetto: Immobili, Struttura Turistica

Zona: Umbria, PG, Perugia, 06073
Cerca altri annunci a Perugia, annunci Umbria

cerco
 L'inserzione è scaduta o non più valida

Annunci simili