permuto villino indipendente di 100 mq su due livelli con 2000 mq di giardino

Permuta Villa o Villetta a schiera Lanuvio (Roma)

 L'inserzione è scaduta o non più valida

offro

Villa o Villetta a schiera

Villino indipendente a Lanuvio (Roma) di 100 mq su due livelli. Completamente ristrutturata, circondata da 2000 mq di giardino recintato, con alberi da frutta e orto biologico con impianto di irrigazione automatico. L'immobile è in regola con tutte le autorizzazioni di catasto e comune.
Munito di agibilità/abitabilità. La zona soggetta a vincolo paesaggistico che ne preserva l'ampissima caratterizzazione verde tipica dei Castelli Romani.
Possibilità immediata di divisione in due appartamenti indipendenti. Classe energetica “E”. La casa è composta, al piano terra da un salone con cucina a vista, abitabile, pavimentato con cotto dell'Impruneta, camino, bagno. Al piano superiore ci sono due camere, uno studio, un ampissimo disimpegno e un bagno. Sulla parte frontale della casa sono presenti due ampie pergole con pavimento in cotto parzialmente coperte da un bellissimo glicine. Alberi alto fusto. Estremamente luminosa ed asciutta, la casa è dotata di impianto di antifurto di ultima generazione, cancello elettrico e Impianti a norma. Coibentazione del tetto, con vetri doppi. Ogni piano è dotato di stufa a pellet. Il giardino è circondato da bellissime vigne ed uliveti.
Nel giardino sono presenti due casette di legno (3 m x 3 m) molto capienti. La proprietà dista 30 km da Roma ed e' a soli 4 km dalla stazione ffss e in 18 minuti è possibile raggiungere la stazione Termini in treno.

Oggetto: Immobili, Villa o Villetta a schiera

Classe energetica: E

Numero stanze: 4

Superficie (mq): 100

Zona: Lazio, RM, Roma, 00040
Cerca altri annunci a Roma, annunci Lazio

cerco
 L'inserzione è scaduta o non più valida

Annunci simili