Bilocale NUOVO (65 mq )giardino 80 mq e box ampio uboldo

Permuta Appartamento Uboldo (Varese)

 L'inserzione è scaduta o non più valida

offro

Appartamento

In zona residenziale, a pochi passi dal centro paese e comodo ai servizi di prima necessità, proponiamo ottimo 2 LOCALI di circa 65 mq oltre giardino privato di circa 80 mq; l'immobile è posto al piano terra di una elegante e recente palazzina (anno di costruzione 2007) ed è così composto:

ingresso, ampia zona giorno con accesso diretto all'ampio e riservato giardino privato, cucina a vista (possibilità di renderla abitabile), comoda camera matrimoniale e servizio; completa la proprietà ampio box (20 mq ca.) posto al piano S1.

Ottime finiture interne quali pavimenti in gres porcellanato posa diagonale, serramenti in legno doppio vetro, caldaia posizionata all'esterno, impianto di allarme volumetrico e perimetrale, impianto di aria condizionata con inverter e due split posizionati nella zona giorno e notte. Il giardino privato posto nella parte retro della palazzina che garantisce riservatezza è già dotato di impianto di irrigazione.

Termoautonomo. prezzo trattabile 137000 euro ma valuto permute con soluzioni più grandi anche aggiungendo denaro in differenza .

Oggetto: Immobili, Appartamento

Classe energetica: D

Numero stanze: 2

Superficie (mq): 65

Zona: Lombardia, VA, Varese, 21040
Cerca altri annunci a Varese, annunci Lombardia

cerco
 L'inserzione è scaduta o non più valida

Annunci simili