appartamento lido delle nazioni per montagna

Permuta Appartamento Comacchio (Ferrara)

 L'inserzione è scaduta o non più valida

offro

Appartamento

Sul mare settimo ultimo piano con ascensore, esposizione est nord ovest. Terrazza a est abitabile diretta al mare (alba) con accesso dalla sala, parete quasi tutta apribile. Cucinotto con altra terrazza di dimensioni minori, si può mangiare in 3/4, affaccio mare campagna tramonto, se sereno si vedono i colli euganei. 2 stanze con 1 bagno finestrato esposti a ovest. Doppie finestre, non vetro camera, per la grande porta finestra sala, per la finestra seconda salotto, per la porta finestra cucinotto.
Aria condizionata, 2 split.
Impianto elettrico a norma. Armadi a muro in corridoio e nelle stanze.
Boiler elettrico in bagno anche per cucina. bombola gas per fuochi e forno. C'è tubo gas esterno che arriva altezza terrazzo cucina, tutto a norma ma mai attivato a differenza di altri condomini. spese condominiali annue 900 max 1000 euro compresi lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria.
IMU per seconda casa 744 euro. TASI per seconda casa no x scelta comunale.
MQ 70. esclusi terrazzi che sono in totale 11,70 mq . L'appartamento si trova in buono stato e anche le parti comuni. Magazzino in comune x bici motocicli. Tessera x accedere posti auto interni che non sono segnati. mauriziamanfredi@yahoo.it

Oggetto: Immobili, Appartamento

Classe energetica: F

Numero stanze: 2

Superficie (mq): 77

Zona: Emilia-Romagna, FE, Ferrara, 44022
Cerca altri annunci a Ferrara, annunci Emilia-Romagna

cerco
 L'inserzione è scaduta o non più valida

Annunci simili