appartamento a colle aperto mn

Permuta Appartamento Mantova

offro

Appartamento

Permutiamo appartamento di mq 100 sito in quartiere Colle Aperto, Mn (tra Porto Mantovano e Cittadella). Il quartiere è comodo alla città con servizi bus per città a 10 min e Porto Mantovano, piu nuova ciclabile che collega il quartiere fino al centro di Mn accostando i laghi. Nel quartiere stesso, pur essendo piccolo e residenziale, ci sono supermercati, bar, tabacchi, pizzerie, nido, medico di base, parchi Chiesa e centro anziani.
L'appartemento si trova al centro del quartiere in una palazzina di 24 appartamenti di diverse metrature, costruita negli anni 90, ben tenuta e con opere di ristrutturazione eseguite, il condominio è infatti gestito da un amministratore.
Il riscaldamento è semi centralizzato, ovvero a conta calorie (si paga solo ciò che consuma ogni singolo appartamento che da ottobre a maggio può accenderlo e spegnerlo a piacere e regolare la temperatura) e viene pagato unitamente alle spese condominiali.
Spese condominiali e riscaldamento hanno un costo mensile medio di 80 euro. L'appartamento per cui cerchiamo permuta si trova al terzo piano (servito da ascensore), ed è comprensivo di ampio garage, piccola cantina, accesso alla lavanderia comune ampia sotto il tetto.
L'appartamento in questione al suo interno è composto da: piccolo ingresso, lato dx lavanderia con wc, vaschetta lavatoio e attacco lavatrice. Lato sx ingresso, sgabuzzino. Dall'ingresso si accede alla spaziosa sala con cucina su misura open space fatta su misura nel 2006, riammodernata e con elettrodomestici incassati, lavastoviglie, forno, piano cottura, del 2009 e quindi in buone condizioni, con ampia penisola in granito. Tutta la zona giorno, ingresso incluso è rivestita con spatolato risalente al 2010.
Dalla sala si accede ad ampio balcone e al corridoio, munito di condizionatore per riscaldamento e raffrescamento, nuovo, montato nell'estate del 2015. Il bagno principale cui si accede dal corridoio/zona notte è stato interamente rifatto, mattonelle incluse, nel 2009, con materiali di prima qualità, inclusa vasca/doccia. Infine sempre dal corridoio si ha accesso a due camere matrimoniali provviste come il bagno di doppi vetri.
La casa nell'anno 2007 in cui fu acquistata aveva un prezzo di mercato, per posizione e prima delle varie migliorie, di 120 mila euro.
Ad oggi, cerchiamo permuta per 95 mila euro trattabili, malgrado le numerose migliorie apportate, vista la mutata situazione del mercato immobiliare. La permuta che se interessati può prevedere accollo mutuo a tasso vantaggioso (perche con condizioni dipendenti banca).

Oggetto: Immobili, Appartamento

Classe energetica: G

Numero stanze: 2

Superficie (mq): 100

Zona: Lombardia, MN, Mantova, 46100
Cerca altri annunci a Mantova, annunci Lombardia

cerco
Immobili

si ricerca per trasferimento lavorativo in zona alto Mantovano (da Goito in su, Cerlongo, Guidizzolo, Medole, Cavriana, Casalmoro, Castel Goffredo, Asola, Bozzolo, Piubega, Rodigo, Castiglione, o frazioni vicine, anche zone isolate in campagna ad un

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Rustico / Casale / Abitazione Tipica
  • Classe energetica: G
  • Numero stanze: 3
  • Superficie (mq): 180
  • Zona: Lombardia, MN, Mantova

Annunci simili