CASA 50 METRI DAL MARE 45 mq + 45 Terrazzo Solarium + 20mq cortile

Permuta Appartamento Ardea (Roma)

offro

Appartamento

casa appartamento ideale per 2 o 4 persone, di 45mq + 45 terrazza solarium + 20 cortile 2 locali Open Space sul litorale laziale a Tor San Lorenzo in provincia di Roma, all'interno di un Consorzio su lato mare Lido di Tirrenella con tutti i servizi: Vigilanza portierato, spiaggia libera e Privata con noleggio windsurf SUP ecc. Musica Animazione parco per bambini, Spettacoli, bar pizzeria gelateria, campo da beach Volley, calcio, bocce, burrago ecc.
Grazioso appartamentino distante 50 metri dalla spiaggia mare. Dispone di tutto il necessario per la vacanza di una famiglia. E' costituito da camera da letto matrimoniale con tv, cucina con lavastoviglie frigo forno tavolino, bagno con doccia, angolo divano soleggiato con altri 2 posti letto e cassettoni, cortiletto di 20 mq con grande doccia esterna tavolo grande con 5/ 6 posti + terrazza solarium di 45 mq con gazebo 3x3, Ripostiglio separato con lavatrice, parcheggi auto.
Permuto con appartamento a Roma di mio gradimento eventualmente offrendo denaro.

Oggetto: Immobili, Appartamento

Classe energetica: G

Numero stanze: 2

Superficie (mq): 45

Zona: Lazio, RM, Roma, 00040
Cerca altri annunci a Roma, annunci Lazio

cerco
Immobili

Casa appartamento a Roma preferibilmente Roma sud Eur Torrino Mostacciano Spinaceto Mezzocammino Vitinia Tor dei Cenci Decima Laurentina ecc..sono disponibile a valutare anche altre zone di Roma differenza economica a mio carico..NO AGENZIE.

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Appartamento
  • Zona: Lazio, RM, Roma

Appartamento a Roma con eventuale differenza a mio carico.

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Appartamento
  • Zona: Lazio, RM, Roma

Annunci simili