appartamento 100 mq. via Belgio

Permuta Appartamento Palermo

offro

Appartamento

Vendesi appartamento in via Belgio n° 2, posto al 3° piano con affaccio sulla parte interna dello stabile (parco giochi interno) con vista su Monte Pellegrino e lontano dai rumori della strada.
L'immobile è di costruzione tra gli anni 80' e 90', misura precisamente 98 metri quadri, composto da 4 comodi vani (cucina abitabile, ampio salone, stanza letto matrimoniale, stanza letto ragazzi) più 2 bagni e ripostiglio ed è dotato di due balconi. Molto luminoso e ben esposto. Non è mai stato ristrutturato integralmente perché si presenta in ottime condizioni e non necessita di nessun lavoro di ripristino a meno che non si voglia rimodernarlo per le proprie esigenze individuali.
Non prendo in considerazione proposte lontane dal prezzo di vendita (255.000 euro poco trattabile). Nel prezzo è inclusa una piccola cantinetta di 5 metri quadri ubicata nei locali sottostanti l'edificio ad uso deposito e che può ospitare comodamente una moto, scatoloni, etc. e un posto auto scoperto all'interno dei cancelli condominiali.
Dal prossimo mese di gennaio è possibile visitare l'appartamento (non dispongo di foto interne, ma solo esterne); potete rispondermi a questa inserzione e vi metterò in contatto con il portiere dello stabile. Gli orari di visita sono lunedì e mercoledì dalle 14 alle 16, il sabato dalle 11,30 alle 13,30.
Nessuna spesa di agenzia immobiliare. Documentazione dell'immobile completa. Spese condominiali ordinarie e di portierato pari a circa 50/60 euro mensili.
Per le Agenzie Immobiliari: NON VOGLIO CATEGORICAMENTE ESSERE CONTATTATO.

Oggetto: Immobili, Appartamento

Classe energetica: G

Numero stanze: 4

Superficie (mq): 100

Zona: Sicilia, PA, Palermo, 90146
Cerca altri annunci a Palermo, annunci Sicilia

cerco
Immobili

Locale commerciale a Roma nord

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Locale Commerciale
  • Classe energetica: G
  • Superficie (mq): 60
  • Zona: Lazio, RM, Roma

Annunci simili