abitazione indipendente centrale su edificio di n. 3 unità abitative

Permuta Villa o Villetta a schiera Eraclea (Venezia)

offro

Villa o Villetta a schiera

Ultima abitazione libera su un edificio di n. 3 unità abitative, tutti indipendenti, ubicata in zona tranquilla e rilassante in località Stretti di Eracle; via di accesso non trafficata. La casa collocata in zona strategica per le vie di comunicazione principali: 5 km da Eraclea Mare, 15km da Jesolo, km 15 dal centro Caorle, km 9 da San Donà di Piave., km 15 circa dal casello autostradale di Noventa di Piave. Qualità del costruito molto buona.
Piano terra : cucina abitabile e separata, ingresso/soggiorno, bagno, camera matr., lavanderia, garage doppio con soppalco. Piano superiore con copertura in legno e lucernari velux originali completi di persiana esterna: 4 stanze x ogni uso (di cui n. 1 = possibile bagno)
Giardino indipendente, cancelli motorizzati.
Predisposizione: pannelli solari, allarme, clima 2 unità interne, vasca idro, basculante automatizzato (e già con porta e coibentato).
Serramenti di vera qualità con vetri basso-emissivi; finito esternamente, finiture interne personalizzabili(mancano le piastrelle e le dipinture) Su una delle unità abita il costruttore... per capire la qualità... Da vedere senza impegno. Prezzo un pò trattabile.

Oggetto: Immobili, Villa o Villetta a schiera

Classe energetica: C

Numero stanze: 8

Superficie (mq): 120

Zona: Veneto, VE, Venezia, 30020
Cerca altri annunci a Venezia, annunci Veneto

cerco
Immobili

Appartamenti zona mare (da Lignano a Jesolo), in montagna nelle località Turistiche (Trentino, Veneto, Friuli), sia agibili che da ristrutturare. Terreni anche in zona agricola

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Appartamento
  • Zona: Veneto, VE, Venezia

Annunci simili