Villa sul tirreno

Permuta Villa o Villetta a schiera Paola (Cosenza)

offro

Villa o Villetta a schiera

L’immobile situato in via Isidoro Gentili 21 di proprietà della famiglia Sbano posto al secondo e terzo piano è così composto:
1)un appartamento lato est di cui il primo livello(secondo piano della palazzina) è composto da un salone, camera da letto, cameretta/studio, cucina abitabile, bagno con vasca; dalla scala interna si accede alla mansarda abitabile con relativo bagno, più magazzino posto a piano terra con entrata in via Isidoro Gentili 25. L’appartamento è termoautonomo, con caldaia a metano e stufa a pellet idro collegata ai termosifoni.
2)un appartamento lato ovest al primo livello(secondo piano della palazzina) troviamo ingresso, camera da letto, bagno con doccia, cucina abitabile che affaccia su un giardino di pertinenza da un lato e dall’altro si accede ad un ampio terrazzo vista mare, più ampio salone con balcone vista mare e scala in legno che accede al secondo livello con due stanze da letto mansardate illuminate da tre finestre due delle quali affacciano sul giardino e l’altra sul mare. Il riscaldamento è autonomo con caldaia a metano e termosifoni,più stufa a pellet ventilata.Inoltre vi è un ampio garage che accoglie un auto più un magazzino posto al piano terra in via Isidoro Gentili 23, con possibilità di creare una via d’accesso col magazzino di via Gentili Isidoro 25.
Al primo piano troviamo un entrata autonoma per accedere ad un giardino di notevole estensione arricchito di piante da frutto di vario genere, e da una fontana antica di valore storico. Non è da sottovalutare l’utilizzo del sottoscala esterno come deposito e ripostiglio, più una scala antica interna tra i due appartamenti per uso cantina/ripostiglio.
Per informazioni telefonare a 338 249 9646.

Oggetto: Immobili, Villa o Villetta a schiera

Classe energetica: G

Numero stanze: 10

Superficie (mq): 190

Zona: Calabria, CS, Cosenza, 87027
Cerca altri annunci a Cosenza, annunci Calabria

cerco
Immobili

Si valuta casa indipendente in campagna.

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Immobili

Annunci simili