Villa nuova in in vendita Borghetto Lodigiano (comodo autostrada Milano Melegnano) CLASSE B

Permuta Villa o Villetta a schiera Borghetto Lodigiano (Lodi)

offro

Villa o Villetta a schiera

Rif. DDB518L - Borgo Antiche Macine.
Borghetto Lodigiano comodo autostrata Milano Melegnano.
Cinquanta ville dalle caratteristiche uniche.
Immobili innovativi con particolare attenzione al contenimento del consumo energetico.
Pannello fotovoltaico da 3 Kw integrato, pannello solare-termico per la produzione di acqua calda, riscaldamento a pavimento con caldaia a condensazione, isolamenti termo-acustici perimetrali e tripli vetri..
La domotica (di serie) consentirà di interagire col vostro immobile in modo da instaurare con lui quel rapporto casa-persona-famiglia che contraddistingue solo gli immobili di altissimo livello.
Parte la costruzione del secondo lotto, altre sei fantastiche ville di cui una singola, una bifamiliare e una trifamiliare, quest’ultime costruite col classico sistema in laterizio con materiali di altissimo livello qualitativo che consente di realizzare involucri di ville ad alta efficienza conformi alle più severe normative in merito al risparmio energetico con un notevole miglioramento del comfort.
Le ville prevedono infatti la "VERA CLASSE B".
In particolare proponiamo l’acquisto della villa centrale nella trifamiliare.
Non pensate che questa tipologia offra scarsa indipendenza, i progettisti hanno pensato anche a questo, infatti le ville sono separate dai box affiancati
L'abitazione si sviluppa su due livelli abitativi: zona giorno al piano terra e zona notte al piano primo.
Al piano terra lo spazio è così distribuito: ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, bagno di servizio completo di tutti i sanitari, lavanderia, box con antistante posto auto e bellissimo giardino privato sul fronte e sul retro.
Al primo piano invece: una camera matrimoniale da ben 20 metri quadri, ideale per realizzare anche la cabina armadio o eventualmente divisibile in due camerette, corredata di balcone, una seconda camera matrimoniale, una terza camera da letto, doppia, rifinita con travi in legno a vista, il bagno padronale e infine un ulteriore locale finestrato e riscaldato, utilizzabile come studio, locale hobby o eventuale terzo servizio.
Sarà inoltre possibile scegliere pavimentazioni e rivestimenti da un capitolato di alta gamma che prevede un ampio campionario.
Il team tecnico è a disposizione della nostra clientela per valutare eventuali modifiche e poter così realizzare una casa su misura.
Pagamenti personalizzabili. Valutiamo permute! Tutto questo vale un giretto gratuito in cantiere per toccare con mano!
Vi aspettiamo anche di Sabato!

Oggetto: Immobili, Villa o Villetta a schiera

Classe energetica: B

Numero stanze: 4

Superficie (mq): 170

Zona: Lombardia, LO, Lodi, 26812
Cerca altri annunci a Lodi, annunci Lombardia

cerco
Immobili

Disponibile a valutare qualsiasi permuta immobiliare

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Immobili

Annunci simili