Villa in sasso nel Comune di Fivizzano (MS)

Permuta Villa o Villetta a schiera Fivizzano (Massa-Carrara)

offro

Villa o Villetta a schiera

Villa in sasso nel Comune di Fivizzano (MS), in posizione soleggiata, panoramica e in posizione dominante con vista sulla vallata e sulle Alpi Apuane inserita in un borgo immerso nel verde . La Villa è stata ristrutturata di recente ed ha un bel giardino privato di circa 800mq. La proprietà si sviluppa su due livelli , esposta a sud , con facilità di parcheggio, sia interno alla proprietà che esterno, ed è così suddivisa : la zona esterna un ampio patio, giardino, piano terra composto da cucina in muratura stile toscano, soggiorno, primo piano camera matrimoniale, camera ospiti e bagno. Tutti i locali, sia al piano terra che al primo hanno i soffitti in legno con travi a vista.
Rifiniture di pregio e locali termoautonomo con bombola GPL e stufa a pellet.

Descrizione del luogo:

Casello autostradale dista circa 10 minuti nel comune di Aulla.1
Il mare e le località turistiche, come le cinque terre, la Versilia con Forte dei Marmi, Porto Venere e molte altre sono raggiungibili a soli 30 minuti.
A pochi minuti è raggiungibile la località di Equi terme con le terme appunto dove prende il nome e a circa 20 minuti è raggiungibile la località sciistica del Cerreto con le sue piste e un bel lago.
Nei dintorni potete visitare bellissimi Borghi come Equi, Filetto, Fivizzano e molti altri come anche molti Castelli come quello della Verrucola e Gragnola.

Oggetto: Immobili, Villa o Villetta a schiera

Classe energetica: G

Numero stanze: 4

Superficie (mq): 120

Zona: Toscana, MS, Massa-Carrara, 54013
Cerca altri annunci a Massa-Carrara, annunci Toscana

cerco
Immobili

cerco una casa sul lago di Garda o Iseo

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Appartamento
  • Classe energetica: G
  • Numero stanze: 3
  • Superficie (mq): 80
  • Zona: Veneto

Annunci simili