Villa di Lusso finemente arredata

Permuta Loft Maranello (Modena)

offro

Loft

Inserito all'interno dell'esclusivo Villaggio MODENA GOLF di Modena, questo delizioso e ben arredato Loft/villetta e' disposto su 2 livelli Piu' interrato con servizi .
Sul fronte della casa c’è una porzione di giardino ad uso esclusivo e una grande veranda abitabile ideale per relax in ogni stagione.

La zona giorno situata al piano terra ( leggermente rialzato) è composta da
un moderno, ampio e luminoso soggiorno con camino a legna il cui affaccio gode di una spettacolare vista panoramica attraverso la veranda su descritta sul campo da golf;
da una cucina abitabile con grande portafinestra dalla quale si accede ad un incantevole giardino privato con patio, dove si può mangiare e fare qualsiasi attivita' all'aria aperta
un bagno ospiti modernissimo e una stanza da letto ora adibita a studio, anch’essa con accesso al giardino.
Il doppio volume che caratterizza il soggiorno dona all'intera abitazione un effetto ottico "di spazi aperti" paragonabile ad un loft newyorkese.
Accediamo al primo piano tramite una stupenda scala in pietra naturale con ringhiera in ferro battuto lineare e pulita, qui la zona notte è composta da tre camere, una matrimoniale con vista , una matrimoniale e una camera singola con vista giardino retrostante.
I bagni sono due, uno con vasca di design e uno con una bellissima doccia in cristallo, entrambi con finestra.
Tutti i pavimenti sono in rovere antico trattato color wenge’ La casa è dotata di un triplo garage spaziosissimo e di una pratica lavanderia.
Inoltre vi è anche una mansarda abitabile (al grezzo)ma dotatata di impianto i discalbdamento trasformabile in grande mansarda o sala hobbistica.

La particolare posizione e vista sul verde regalata dal campo da golf a 18 buche, donano a questo immobile anche finalita' turisticheo di seconda casa
Chi da Modena, per lavoro o per diletto, dovesse percorrere la Nuova Estense in direzione della montagna, si troverebbe, alcuni chilometri dopo l’abitato di Montale, ad un crocevia regolato da una rotatoria e presidiato da una singolare ed imponente costruzione che nelle linee del tetto ricorda le costruzioni alpine. È il borgo, chiamato La Tegagna in quel di Colombaro, comune di Formigine. Un tempo feudo dei Rangone, nobile casata profondamente legata alla storia estense, oggi Colombaro unisce il suo nome al Modena Golf & Country Club.
Per gli amanti della montaine bike c’è il bellissimo percorso natura del tiepido che permette di raggiungere San Damaso, Vignola e Modena.
Possibilità, pagando una quota, di poter usufruire di tutti i vantaggi che offre il club: oltre all’uso del campo da golf, il bar, il ristorante, la piscina, il campo da tennis, la palestra e sala tv
A soli 2km da Maranello, 4km da Formigine e 10 da Modena, l’immobile è inserito in un borgo di poche unità . Per sportivi, giocatori di golf o semplicemente per chi ama la natura, il verde, il silenzio, la tranquillità e la sicurezza.

Oggetto: Immobili, Loft

Classe energetica: D

Numero stanze: 8

Superficie (mq): 266

Zona: Emilia-Romagna, MO, Modena, 41053
Cerca altri annunci a Modena, annunci Emilia-Romagna

cerco
Immobili

Immobile equivalente o di pari valore

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Immobili

Annunci simili