Villa bifamiliare Parco della Marcigliana

Permuta Villa o Villetta a schiera Roma

offro

Villa o Villetta a schiera

Nel cuore del Parco della Marcigliana, nell’esclusivo e riservato comprensorio di Via Nicola Stenone, stiamo curando la vendita di una splendida porzione di villa bifamiliare con parco di circa 1.800 mq.

La villa si sviluppa su tre livelli per una superficie complessiva di circa 500 mq. così distribuita:

Piano terra: ampio ingresso, bellissimo salone di rappresentanza, sala pranzo, soggiorno, cucina abitabile, doppi servizi. La pavimentazione di questo piano è interamente in marmo di carrara.

Piano primo: cinque camere, tripli servizi e piacevole terrazzo. La pavimentazione dell’intero piano è in parquet di rovere, gli infissi in alluminio anodizzato bianco.

Piano seminterrato: ampia taverna con pavimentazione in cotto fiorentino e camino, bagno, camera, e comode zone di servizio. L’intercapedine garantisce un’ottima coibentazione e la perfetta vivibilità degli ambienti.

I tre piani sono collegati da una comoda scala interna: il piano seminterrato ha anche accesso indipendente.

Al piano seminterrato è presente un ampio e comodo garage triplo.

La villa è in ottimo stato, servizi ed impianti sono perfettamente mantenuti. Gli affacci sono tutti estremamente piacevoli e luminosi sul bellissimo parco.

Splendide vetrate con vetri antisfondamento presenti al piano terra; al primo piano infissi in alluminio anodizzato. Numerosi armadi a muro in tutto l’immobile.

Oltre alla tradizionale compravendita, i proprietari considerano anche l’opportunità di parziale permuta con un immobile signorile in zona Talenti di circa 140-150 mq. : la differenza di valore potrebbe essere colmata anche da un secondo piccolo immobile sempre in zona Talenti.

Oggetto: Immobili, Villa o Villetta a schiera

Classe energetica: G

Numero stanze: 9

Superficie (mq): 500

Zona: Lazio, RM, Roma, 00139
Cerca altri annunci a Roma, annunci Lazio

cerco
Immobili

Disponibile a valutare qualsiasi permuta immobiliare

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Immobili

Annunci simili