Villa angolare rifinita

Permuta Villa o Villetta a schiera Morlupo (Roma)

 L'inserzione è scaduta o non più valida

offro

Villa o Villetta a schiera

Vicinissima alla Stazione di Morlupo ed ai principali servizi di zona, villa angolare trilivelli di recente costruzione, di complessivi mq. 250 circa interni ed ampio giardino panoramico di mq. 500.
Esposizione (Sud/Ovest) , porticato pavimentato di circa mq. 20 con colonne e muro perimetrale in tufo.
PIANO TERRA (mq. 88) : soggiorno con predisposizione impiantistica angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale con ampia cabina armadio, bagno con vasca, balcone di mq. 15,4 ed affaccio panoramico.
PIANO 1° (mq. 44) composto da un ampio locale e bagno oltre a terrazzo abitabile di mq. 22 e balcone di mq. 5 circa.
Infine sempre da scala interna (oltre che dall'esterno) si accede al PIANO SEMINTERRATO (mq. 110) composto da ampia sala hobby con bel camino e cucina a vista semiabitabile in muratura completamente e finemente arredata, ampio bagno con doccia. Al piano è ubicato anche un ampio locale lavanderia/ripostiglio.
L'immobile è attualmente già predisposto per due unità abitative , presentando doppio accesso (piano terra e seminterrato) e predisposizione impiantistica anche al piano terra.
Completano la proprietà un giardino panoramico di mq. 500 con alberi ornamentali e da frutto ed un funzionale box di mq. 35.

Oggetto: Immobili, Villa o Villetta a schiera

Classe energetica: G

Numero stanze: 4

Superficie (mq): 220

Zona: Lazio, RM, Roma, 00067
Cerca altri annunci a Roma, annunci Lazio

cerco
 L'inserzione è scaduta o non più valida

Annunci simili