Videocamera digitale Panasonic HDC-SD700

Permuta Macchine fotografiche e videocamere Usate Brescia

 L'inserzione è scaduta o non più valida

offro

Macchine fotografiche e videocamere

La Panasonic HDC-SD700 è una videocamera digitale dalle dimensioni compatte e dal peso contenuto.
La videocamera infatti ha una larghezza di appena 6.6cm e una profondità di 13.8cm. Per ciò che riguarda il peso invece siamo attorno ai 375 grammi senza batteria.
Dispone di un sistema 3MOS composto da 3 sensori CMOS da 3.05 megapixel. Grazie al 3MOS la videocamera è in grado di realizzare filmati video in Full HD ad una risoluzione di 1920×3072 pixel, di qualità quindi molto elevata.

Per ciò che riguarda l'ottica la Panasonic HDC-SD700 monta un obiettivo Leica Dicomar con un'apertura massima pari a f1.5-f2.8 e una lunghezza focale equivalente a 35-420 mm del formato 35 mm per i filmati in 16:9.
Lo zoom ottico in dotazione è un 12x con Intelligent zoom 18x, mentre lo zoom digitale è un 30x. Combinati danno una capacità massima di 700 ingrandimenti.
La fotocamera è inoltre in grado di realizzare fotografia ad una risoluzione massima di 4608×3072 pixel.
Lo stabilizzatore Power O.I.S. in particolare, è in grado di rilevare il tremolio della mano e di compensarlo assicurando immagini perfette su tutto il range dell'obiettivo.
Schermo touch screen.

LA VIDEO CAMERA è COMPLETA DI TUTTO DALLO SCATOLO, AI MANUALI ALLE PELLICOLE, AL TELECOMANDO ED E' COMPLETAMENTE FUNZIONANTE, USATA SOLO PER VIAGGIO DI NOZZE. COMPRESA UNA SCHEDA DI MEMORIA DA 32GB E BORSA DA TRASPORTO DELLA SONY. QUALSIASI PROVA, come nuova.
QUALITA' PANASONIC, ON CINESERIE VARIE.

Oggetto: Elettronica Usato, Macchine fotografiche e videocamere Usate

Condizioni dell'oggetto: Usato

Zona: Lombardia, BS, Brescia, 25121
Cerca altri annunci a Brescia, annunci Lombardia

cerco
 L'inserzione è scaduta o non più valida

Annunci simili