Vendo o permuto Barberis Sciacchetrà 8 m.

Permuta Barche a vela Usate Pisa

 L'inserzione è scaduta o non più valida

offro

Barche a vela

Vendo SCIACCHETRA' BARBERIS di 8 metri tenuto benissimo, una delle barche più marine e famose nel mondo della nautica, risponde subito ai comandi e facilissima da portare, la barca è visibile a Marina di Pisa, possibilità posto barca con costo annuo bassissimo.
Non serve patente per portarla, ha un motore entrobordo Renault marine 8 CV lavori fatti a maggio 2022, girante, candele, filtri e marmitta nuova è un mulo indistruttibile dai consumi irrisori.
La barca è stata completamente riverniciata, non ha osmosi, carena fatta ad aprile 2022 con prodotti International, vele nuove, avvolgifiocco, cime, stralli e sartie nuove, interni, tendaggi e cuscineria completamente rifatti.
Pozzetto molto ampio e ben protetto durante la navigazione, tendalino nuovo, tavolino da pranzo rimovibile nuovo, la prua è ampia e comoda per prendere il sole, i camminamenti laterali in coperta sono larghi, plancetta di poppa nuova con scaletta, doccetta ad immersione in acqua dolce.
La barca è accessoriata con: Autopilota, GPS palmare, ecoscandaglio ad impulso più ecoscandaglio palmare a immersione molto utile per la navigazione sotto costa e la pesca, due radio WHF, una fissa e una palmare, pompa di sentina automatica.
Due impianti elettrici separati completamente nuovi, luci di via, luce ponte e luci interne a led, due batterie, pannello solare, impianto stereo con DVD e ingresso chiavetta file, varie prese 12 e 24 volt, frigo grande con ghiacciaia, cucina a murata con fornello a gas due fuochi in acciaio inox.
Impianto idraulico dell'intera barca è stato rifatto, serbatoio acqua da 100 litri con autoclave, rubinetto a flusso continuo in cucina.
Abitabilità molto confortevole, può accogliere 4 persone per dormire comodamente, dinette ampia con tavolo reclinabile dove cenare e trascorrere comodamente le serate più fresche, bagno separato e illuminato con WC nautico, gavoni grandi e molti spazi di stivaggio, armadio a mensole con cassettiera.

Oggetto: Barche e Nautica Usate, Barche a vela Usate

Condizioni dell'oggetto: Usato

Zona: Toscana, PI, Pisa, 56121
Cerca altri annunci a Pisa, annunci Toscana

cerco
 L'inserzione è scaduta o non più valida

Annunci simili