VILLINO A SCHIERA A MONTE PORZIO CATONE - NUOVA COSTRUZIONE

Permuta Villa o Villetta a schiera Monte Porzio Catone (Roma)

offro

Villa o Villetta a schiera

In Via Leonardo da Vinci si propone villetta a schiera suddivisa su tre piani: al piano terra troviamo soggiorno ampio e luminoso, cucina abitabile e bagno; al piano primo una camera matrimoniale, una cameretta/studio ed un ampio bagno; al piano interrato si sviluppa una comodissima sala hobby di 60 mq c.a. con stanza lavanderia, una camera matrimoniale ed un bagno.
Il riscaldamento è autonomo con impianto radiante a pavimento su tutti i piani e sono presenti nuovi infissi in PVC a doppio vetro blindato.
L'immobile è in fase di completamento ed è un ottimo investimento per chi non ha fretta di abitarvi e vuole coniugare la realizzazione di un immobile di pregio con un'opportunità di investimento.
L'immobile è ubicato in una zona prettamente residenziale ed allo stesso tempo comoda per raggiungere tutti i servizi principali. Monte Porzio Catone è servita dal casello autostradale ed è vicinissima a 2 linee ferroviarie che collegano molto bene il Comune alla città di Roma.
Ottimo per chi cerca una soluzione indipendente in piena pace e non vuole allontanarsi troppo dal centro del paese e dai servizi.
NON è presente alcuna intermediazione e tale condizione consente di risparmiare le somme dell'agenzia immobiliare.
Prezzo di vendita 287.000,00
SE SEI PROPRIETARIO DI ALTRO IMMOBILE SI VALUTA PERMUTA SCONTANDO IL VALORE SUL PREZZO DI ACQUISTO

Oggetto: Immobili, Villa o Villetta a schiera

Classe energetica: D

Numero stanze: 6

Superficie (mq): 140

Zona: Lazio, RM, Roma, 00040
Cerca altri annunci a Roma, annunci Lazio

cerco
Immobili

Cerco appartamento più piccolo a Roma in zona semicentrale, possibilmente vicino alla metro, con contropartita economica.

  • Vuole ricevere almeno: € 40000.00
  • Categoria: Appartamento
  • Numero stanze: 4
  • Superficie (mq): 80
  • Zona: Lazio, RM, Roma

Annunci simili