VILLETTA IN STILE MEDITERRANEO A GALLIPOLI

Permuta Villa o Villetta a schiera Racale (Lecce)

offro

Villa o Villetta a schiera

Nuova Villetta Indipendente su due piani costruita in originale stile "mediterraneo" e con servizio di acquedotto e fognatura comunali!!. Gli appartamenti, sia al piano terra che seminterrato (abitabile e finestrato) sono identici ed arredati con gusto (mediterraneo) in maniera quasi similare. L'immobile è nuovo, dotato di certificato di abitabilità/agibilità. Dista circa 300 mt. dal mare ed è sito in TORRE SUDA (comune di Racale-LE), zona residenziale e strategica tra Gallipoli e Torre San Giovanni nonchè per tutto il Salento. La location risulta tranquilla è ben servita(rist, bar, market ecc), perfetta per una vacanza in pieno relax.
La casa è dotata di tutti i confort, compreso il climatizzatore. Il seminterrato non presenta umidità risultando molto fresco d'estate. Ogni appartamento è dotato di due camere da letto, bagno, soggiorno e spazi esterni coperti (compreso il seminterrato) per pranzare/cenare in tranquillità. Gli appartamenti sono indipendenti ma si prestano anche a famiglie numerose. Al pano terra sono disponibili 4+1(divano letto) posti letto, mentre nell'appartamento seminterrato 4+1(divano letto) posti letto (due camere). La Villetta dispone di lavatrice, barbeque e doccia esterna (al piano seminterrato). Vicini ristoranti, pub, supermercati, pescherie ed ogni altro tipo di servizio utilissimo per una pratica vacanza nel Salento. L'immobile è fornito in modo esaustivo di stoviglie ed ogni altro genere di oggetto indispensabile per cucinare. La vicinanza al mare, permette di gustare straordinari e romantici tramonti (solarium vista mare).
Si raggiunge il mare (scoglio basso balneabile) in nemmeno cinque minuti, le spiagge più vicine come Punta Pizzo/Punta della Suina (a circa 5 min.di macchina) o Torre San Giovanni/Gallipoli a circa 10 minuti fanno di Torre Suda una strategica location.
Si permuta o scambia, dipende dai casi.

Oggetto: Immobili, Villa o Villetta a schiera

Classe energetica: F

Numero stanze: 8

Superficie (mq): 145

Zona: Puglia, LE, Lecce, 73055
Cerca altri annunci a Lecce, annunci Puglia

cerco
Immobili

Permuto/Scambio con villa arredata ed in ottimo stato,con almeno due camere da letto,possibilmente due bagni e ampia zona living.Necessari giardino indipendente.La casa richiesta deve essere vicino al mare in zona servita preferibil Toscana/Sardegna.

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Villa o Villetta a schiera
  • Classe energetica: F
  • Numero stanze: 4
  • Superficie (mq): 80

Annunci simili