VILLA - 369.000 euro - SI VALUTANO PERMUTE IMMOBILIARI - In zona residenziale molto richiesta, a due

Permuta Villa o Villetta a schiera Orbassano (Torino)

offro

Villa o Villetta a schiera

VILLA - 369.000 euro - SI VALUTANO PERMUTE IMMOBILIARI - In zona residenziale molto richiesta, a due passi dal centro cittadino di Orbassano, proponiamo in vendita splendida villa totalmente indipendente, libera su quattro lati e circondata dal verde privato di 400 mq, che sviluppa la zona giorno e notte tutto su un unico livello di 150 mq; la superficie complessiva calpestabile dell'intera abitazione è di oltre 235 mq.
Al piano terra, attraversando il giardino, si accede direttamente sull'ampio soggiorno, ben illuminato grazie all'apertura che affaccia sia sulla parte esposta ad est che su quella ad ovest. La cucina è abitabile ed è anch'essa provvista di una porta-finestra che affaccia sul giardino.
Salendo i 6 gradini che separano la zona giorno dalla notte e attraversando il disimpegno troviamo 3 ampie camere da letto matrimoniali, il terrazzo coperto e due servizi igienici, uno con vasca da bagno e l'altro con doccia. Scendendo al piano seminterrato è presente una generosa tavernetta (con possibilità di installazione del camino), un ulteriore servizio igienico di notevoli dimensioni e dotato di finestra, oltre ad un ulteriore locale, utilizzabile come cucina; da quest'ultima, attraverso una botola nel pavimento, si accede alla cantina, completamente interrata. Sempre al piano interrato è inoltre presente un'autorimessa con accesso anche dal piano strada.
La villa è in ottime condizioni, provvista di impianto antifurto e videosorveglianza, videocitofono e serramenti in legno con doppio vetro a taglio termico.
Consegna immediata. POSSIBILITA' DI PERMUTARE LA VOSTRA CASA E SCALARNE IL VALORE DAL PREZZO FINALE!

RICHIESTA: 369.000 euro

Per ulteriori informazioni su questo immobile contattaci in studio allo 011 19788308 o al 331 9270791 - 338 7323330 (anche WhatsApp).

Non è quello che stavi cercando? Le tue esigenze sono diverse? Contattaci!
Fra le nostre proposte abbiamo sicuramente quella fatta apposta per te!
Trovate le nostre offerte, sempre aggiornate, su www.immobiliaresacco.it, nella sezione immobili.

Vuoi vendere o dare in locazione il tuo immobile?
Valutazione GRATUITA basata sui reali criteri di mercato, per raggiungere l'obiettivo nel minor tempo possibile. In più, effettuiamo pubblicità mirata sui migliori portali internet, mailing list e garantiamo assistenza completa fino al rogito notarile.

Stai acquistando casa e vuoi conoscere il dettaglio delle spese notarili?
Vai su www.immobiliaresacco.it, sezione immobili, e clicca su "supporto", troverai un pratico calcolare che ti permetterà di sapere quanto realmente dovrai spendere!

Oggetto: Immobili, Villa o Villetta a schiera

Classe energetica: D

Numero stanze: 6

Superficie (mq): 220

Zona: Piemonte, TO, Torino, 10043
Cerca altri annunci a Torino, annunci Piemonte

cerco
Immobili

Disponibile a valutare qualsiasi permuta immobiliare

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Immobili

Annunci simili