VASCA IDROMASSAGGIO--M-SPA B-131 LUXURY EXOTIC 4-Person

Permuta Altri accessori da giardino Usati Firenze

offro

Altri accessori da giardino

SCAMBIO-CON - -SCOOTER---COMPLETAMENTE COMPIUTERIZATA DISPLAI-DIGITALE FITRAGGIO AUTOMATI. usata solo 2 -3 volte praticamente perfetta come nuova IN PIU BELLISSIMI- POGGIA TESTA E PORTA BICCHIERI tendenze moderne best-seller - MSPA LUSSO L ESOTICO comprende stile moderno ed eleganza in uno.
MSPA Consiglio Exotic Luxury è caratterizzata da un equilibrio tra idromassaggi design classico e moderno, offre anche 4 posti comodi per idroterapia. La qualità di massaggio ad aria offre 115 getti d'aria un modello unico di pelle di coccodrillo con rifiniture in raso oro offre un bagno rilassante unica, dove vuoi.
In bagnoschiuma perline sotto crescente pressione agisce per stimolare la pelle, ridurre la tensione muscolare e aumentare il metabolismo, migliorare la respirazione interna. Inoltre, bolle massaggiare delicatamente la pelle del corpo mentre si congestionata. Il bagno è adatto per il carico unilaterale della colonna vertebrale, lo stress eccessivo e disturbi circolatori in malattie del sistema muscolo-scheletrico e delle articolazioni, disturbi del climaterio e malattie associate fatica.
Se per i suoi vortici richiederà non solo il comfort, effetto di massaggio di qualità, ma anche il design esclusivo, whirlpool MSPA LUXURY ESOTICO è giusto per te.
Whirlpool MSPA LUXURY ESOTICO è pronto per l'uso dopo semplice rychlopostavení e il collegamento all'alimentazione.
Grazie al meccanismo utile è solo idromassaggio gonfia letteralmente sotto i nostri occhi.

Oggetto: Arredamento, Elettrodomestici e Casalinghi Usato, Mobili per il giardino Usati, Altri accessori da giardino Usati

Condizioni dell'oggetto: Usato

Zona: Toscana, FI, Firenze, 50128
Cerca altri annunci a Firenze, annunci Toscana

cerco
Auto e Moto

CERCO SCOOTER MINIMO-200- PIU UNA PARTE IN SOLDI-------------------- -5000-5400--+SCOOTER-VALUTO OFFERTE

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Scooter
  • Zona: Toscana, FI, Firenze

Annunci simili