Trilocale Rione Monti, Via Urbana

Permuta Appartamento Roma

offro

Appartamento

Proponiamo in vendita splendido immobile sito in Roma nel cuore del Rione Monti, più precisamente in Via Urbana. L'immobile parzialmente ristrutturato, è così composto: ingresso, grande salone finestrato con parquet e travi di legno a vista con affaccio direttamente su Via Urbana (per quanto riguarda la parte ristrutturata),cucina abitabile, due camere da letto, due bagni e ripostiglio (da ristrutturare). Caratteristica dell'immobile è la presenza di soffitti a cassettoni con travi a vista. L'appartamento si trova al terzo piano SENZA ASCENSORE di una palazzina di quattro.
Riscaldamento autonomo

Immediate vicinanza della stazione metro Cavour e a pochi passi dal Colosseo e i Fori Romani.

SI VALUTANO PERMUTE
PER INFO E/O PRENOTAZIONI VISITE: +39 3465300493 - +39 3476601669

Monti è il primo rione di Roma, indicato con R. I.

Il nome deriva dal fatto che con il termine li monti si intendeva la vasta zona, poco abitata, che comprendeva il colle Esquilino, il Viminale, parte del Quirinale e del Celio fino al confine delle Mura aureliane. Oggi il Quirinale, Castro Pretorio ed il Celio non gli appartengono più, ma il nome è rimasto.

Una delle vie più antiche è proprio Via Urbana che segue l'antico tracciato del Vicus Patricius. L'attuale toponimo deriva da papa Urbano VIII. Lungo il percorso si trova l'antica chiesa di Santa Pudenziana.

Oggetto: Immobili, Appartamento

Classe energetica: G

Numero stanze: 3

Superficie (mq): 126

Zona: Lazio, RM, Roma, 00184
Cerca altri annunci a Roma, annunci Lazio

cerco
Immobili

Disponibile a valutare qualsiasi permuta immobiliare

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Immobili

Annunci simili