TRE PORZIONI DI VILLA A TESTICO NELL'ENTROTERRA COLLINARE DI ANDORA ED ALASSIO COSTRUITA NEL 2010

Permuta Villa o Villetta a schiera Testico (Savona)

offro

Villa o Villetta a schiera

La villa trifamiliare si compone delle seguenti porzioni di villa indipendenti tra di loro d autonome con contatori separati di acqua, luce e gas :
- porzione di villa al piano terreno consistente in un trilocale di 80 mq.,composto da un soggiorno con cucina a vista ,due camere,bagno,ampio ripostiglio.Il trilocale è circondato da ampio porticato ligure e ha un giardino recintato di mq.288 e il posto auto. Prestazione energetica E 167,32 kWh/m2 anno. Il prezzo è di euro 130.000.
- porzione di villa al primo piano consistente in un quadrilocale di 120 mq.composto da soggiorno doppio con cucina a vista, tre camere, due ampi bagni e ampia cantina con terrazzino lungo tutta la facciata sud. Ha il posto auto, un giardino recintato di mq.1.040 con piscina, due enormi quercie ed alberi vari anche da frutta,angolo vigneto.Vi è anche un muro divisorio attrezzato con piano cucina con lavello in metallo e costruzione in cemento e refrattario di barbecue e forno a legna. Prestazine energetica D 104,97 kWh/m2 anno. Il prezzo è di euro 220.000.
- porzione di villa al secondo piano consistente in una mansarda alta (da mt.1,55 a mt.3,3 al colmo interno del tetto) composta da un quadrilocale di mq.100 con soggiorno doppio con cucina a vista,tre camere e ampio bagno.Terrazzino davanti alla facciata sud. Ha un giardino recintato di mq,261 e il posto auto.Prestazione energetica C 91,7 kWh/m2 anno. Il prezzo è di euro 155.000.
Le prime sei foto riguardano la porzione di villa più grande con piscina al 1 piano. le tre successive la porzione al piano terreno e l'ultima la villa completa con alla base due posti auto.
A richiesta posso inviare altre numerose foto .Sergio

Oggetto: Immobili, Villa o Villetta a schiera

Classe energetica: G

Numero stanze: 11

Superficie (mq): 300

Zona: Liguria, SV, Savona, 17020
Cerca altri annunci a Savona, annunci Liguria

cerco
Immobili

In permuta vorrei appartamenti entro i 100 mq. e/o box in qualunque zona di Milano

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Appartamento
  • Classe energetica: G

Annunci simili