Smartphone Motorola Razr

Permuta Cellulari e Smartphone Usati Taranto

 L'inserzione è scaduta o non più valida

offro

Cellulari e Smartphone

VELOCE, POTENTE E ULTRASOTTILE
Lo smartphone incredibilmente sottile, con una protezione in Kevlar
Potente processore dual core da 1,2 GHz
Streaming di musica, immagini e molto altro dal tuo PC

SMARTPHONE INCREDIBILMENTE SOTTILE
Il nuovo MOTOROLA RAZR, lo smartphone incredibilmente sottile, è un vero prodigio tecnologico che vorrai mostrare a tutti. Più sottile di ogni altro smartphone, è elegante e prestigioso grazie ai dettagli in vetro scolpito e ai motivi romboidali in alluminio.

EXTRA RESISTENTE MA COMPATTO
Lo spessore limitato non equivale più a fragilità. Lo MOTOROLA RAZR è rafforzato con il KEVLAR che ne garantisce un'estrema resistenza, mentre il vetro Corning Gorilla protegge lo schermo da urti e graffi. E se ci cade sopra del caffè o la pioggia, ogni parte di MOTOROLA RAZR è protetta da un rivestimento anti-spruzzo.

LA POTENZA DEL DUAL CORE
Se le comunicazioni a intermittenza non fanno per te, MOTOROLA RAZR è la soluzione che cerchi. Il potente processore dual core da 1,2 GHz agisce ancora più rapidamente del tuo pensiero, mentre la RAM da 1 GB ottimizza ulteriormente le prestazioni.

ACCESSO ILLIMITATO AI TUOI CONTENUTI
MotoCast è un'applicazione gratuita Motorola integrata nello smartphone MOTOROLA RAZR, che ti permette di effettuare lo streaming di file musicali, film e molto altro presenti sul tuo PC. In città o in campagna, puoi accedere alle tue playlist preferite o scorrere la tua galleria di immagini senza riempire la memoria del telefono.

UN DISPLAY DA METTERE IN BELLA MOSTRA
Se guardi i film in streaming o li scarichi, grazie ai colori vibranti dell'avanzato display Super AMOLED sarà come guardarli a casa su un televisore ad alta definizione. Inoltre, le immagini sono sempre nitide grazie alla tecnologia che annulla le sfocature del movimento, per consentirti di rimanere ben concentrato sulla storia.

LA VITA COME NON L'HAI MAI VISTA PRIMA
Se guardi i film in streaming o li scarichi, grazie ai colori vibranti dell'avanzato display Super AMOLED sarà come guardarli a casa su un televisore ad alta definizione. Inoltre, le immagini sono sempre nitide grazie alla tecnologia che annulla le sfocature del movimento, per consentirti di rimanere ben concentrato sulla storia.

OTTIMIZZAZIONE ALLO STATO PURO
L'applicazione Azioni Intelligenti integrata su MOTOROLA RAZR svolge alcune operazioni che semplificano notevolmente la tua vita quotidiana, abbassando ad esempio il volume della suoneria quando arrivi in ufficio, o modificando i parametri quando in modalità home per risparmiare batteria. Basta semplicemente affidarti a Azioni Intelligenti.

PASSA A UNO SCHERMO PIÙ GRANDE
L'installazione viene effettuata in modo automatico. Basta creare un nome utente e una password Motorola e selezionare i file a cui accedere. Non è necessario spostare o salvare nuovamente i file oppure cercare un lettore di file multimediale separato o un convertitore di file: nessun costo aggiuntivo, niente cavi. Più semplice di cosi!

LA TUA PRIVACY È PROTETTA SEMPRE
Nel telefono c'è la nostra vita e alcuni dati in particolare vogliamo che rimangano privati, come quelli legati al lavoro. Nessun problema: il sistema di codifica MOTOROLA RAZR, utilizzato dagli enti pubblici, protegge la tua posta, i contatti e l'agenda, fino a stupire anche i tecnici IT più esperti.

Il telefono puo' essere utilizzato come modem per accedere sul internet nel PC.
Descrizione prodotto
Incredibilmente sottile (7,1 mm) e leggero, il Motorola RAZR viene con curve sexy. La sua superficie di vetro scolpito, gli inserti in alluminio tagliati col diamante e il display Super AMOLED Advanced di 4,3 pollici iper-saturato sono degni di un museo di design industriale, mentre il retro in fibra Kevlar® (sì, Kevlar) e il vetro Corning® Gorilla® dello schermo con rivestimento paraspruzzi, fanno di questa opera d'arte una forza da non sottovalutare. Un 1GB di RAM si allea al processore dual-core 1.2GHz e a Android 2.3.5 per offrire un'interfaccia utente rapida come un fulmine e la potenza del multi-tasking come mai prima. Ascoltate le vostre playlist mentre controllate la posta elettronica, navigate attraverso le foto - tutto allo stesso tempo, e senza ritardo. Portate lo sguardo verso un nuovo piano della realtà col design all'avanguardia del Motorola RAZR.

Completo di scatola originale e tutti gli accessori.

Scambio solo con lista desideri o cumulativi di mio interesse. Astenersi negozi di abbigliamento femminile e/o truffatori.

Oggetto: Telefoni e Accessori Usati, Cellulari e Smartphone Usati

Condizioni dell'oggetto: Usato

Marca: Motorola

Zona: Puglia, TA, Taranto, 74123
Cerca altri annunci a Taranto, annunci Puglia

cerco
 L'inserzione è scaduta o non più valida

Annunci simili