Scambio quota 50% Bavaria 40 per quota barca intera

Permuta Barche a vela Usate Trieste

offro

Barche a vela

Salve,
ho deciso di scambiare il mio 50% di quota di un Bavaria 40 in ottime condizioni, super accessoriata, per l’intera proprietà di un 40-45 piedi a vela, stesse condizioni.

Mi rivolgo all’armatore che vuole dimezzare i costi del suo andar per mare (attualmente i costi di gestione della mia quota si aggirano intorno a 1.000 euro l'anno, assicurazione con kasko e posto barca incluso). Scadenza RINA tra 5 anni.

Ho un eccellente socio, esperto di vela che usa la barca in modo sporadico, per cui, l'imbarcazione è poco usata e in condizioni davvero eccellenti, tra l'altro, ogni miglioria da me proposta, è stata da lui accettata sempre con entusiasmo, pertanto, nessun problema di convivenza, ma adesso è arrivato il momento, per me, di mollare gli ormeggi senza “dover necessariamente rientrare”, ogni 15 giorni, in marina.

Zona alto Adriatico (Latisana - Gorizia - Trieste).

Massima eventuale differenza a carico mio 20 mila euro.

Primo contatto per via email: bobergitATgmail.com, ove gradirei ricevere caratteristiche e foto della barca a me proposta.

Invio ulteriori foto e dettagli su richiesta.

Massima serietà con possibilità di concludere l'affare in tempi rapidissimi se le barche sono di nostro gradimento.

Oggetto: Barche e Nautica, Barche a vela

Zona: Friuli-Venezia Giulia, TS, Trieste, 34121
Cerca altri annunci a Trieste, annunci Friuli-Venezia Giulia

cerco
Barche e Nautica

Barca in ordine da 40 a 45 piedi, con bow-thruster e possibilmente accessoriate, pronte a navigare, senza lavori (grossi) da fare, e con dotazioni senza limiti dalla costa. Non troppo datate.

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Barche a vela

Annunci simili